Pagella dei famosi

30 Mag

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) L’apertura della Champion’s League. Nove minuti con la musica di Alicia Keys struccata, spettinata e bellissima, e Andrea Bocelli. Grandissimo spettacolo.

9) La sigla iniziale  della finale di Amici, con Maria De Filippi che cammina spavalda e tiene il tempo sulle note di Celentano. Incipit degno di un grande show americano.

8) Roberto D’Agostino Cicerone del mondo dei selfie e del narcisismo tecnologico. Nella prima puntata di Dago in the Sky, stasera alle 20.30 su Sky Arte, il guru di Dagospia viviseziona il mondo degli autoscatto furenti, da Kim Kardashian a Obama fino a Papa Bergoglio.

7) Barbara D’Urso. La regina della tv pop batte la concorrenza “seria” e si aggiudica il primo confronto tv tra Roberto Giachetti, Giorgia Meloni e Alfio Marchini, candidati a sindaco di Roma. Scintille in studio. Vuota la poltrona di Virginia Raggi, che è stata attaccata dagli altri: “Non si può scappare sempre”.

smack

6) Il The Guardian. Chiede ai lettori un contributo di 49 euro l’ anno o di 4,99 al mese per diventare «supporter» del quotidiano e permettergli di continuare a essere «indomito ed indipendente». Ci auguriamo che i lettori non facciano i braccini.

5) Le signorine buonasera. Dopo 50 anni di onorato servizio, la Rai renziana ha rottamato le annunciatrici.  Tristezza.

4) Nina Moric. Belen Rodriguez ha querelato l’ex moglie di Fabrizio Corona per averla definita “trans”. Il commento della Moric: “Pensavo mi denunciassero i trans”.

3) Giulia Latorre, figlia del fuciliere Massimiliano, contro suo padre e l’altro “marò”: “I marò non sono due eroi, quelli veri sono altri”.

giulia

2) La Siae. Dopo il rapper Fedez, pioniere della rivolta, anche Gigi D’Alessio lascia la società che percepisce diritti e tasse. “Laddove c’è monopolio, il mercato non cresce”, ha motivat

1) Johnny Depp. Mollato dopo 15 mesi di matrimonio dalla giovane Amber Heard. Se lo merita: pare che sia un manesco e ubriacone. Particolare non irrilevante, poi: è diventato esteticamente un rottame.

No comments yet

Leave a Reply