Pagella dei famosi: The Crown, Bianca Berlinguer e il calzino maschile
9 Nov
La Pagella dei famosi oggi su Libero.
10) The Crown, la serie di Netflix sull’ascesa al trono della Regina Elisabetta, quando aveva 26 anni e suo padre morì improvvisamente lasciandole la corona. Appassionante, elegante, è una delle serie del momento. Colpisce come è stato dipinta la figura del principe consorte Filippo: tenero, devoto, costretto a fare il mammo.
9) Ben Afflect in The Accountant. Bel film, attualmente al cinema. Meno male che non l’hanno tradotto in italiano perché sarebbe stato «Il ragioniere».
8) Bianca Berlinguer: con il 9.7% di share Carta bianca, il nuovo preserale di Raitre, è praticamente l’unico nuovo programma che funziona nella rete diretta da Daria Bignardi, dopo i flop di Politics e Amore criminale con Asia Argento.
7) Franc Gigolò, improbabile prostituto. E’ diventato il personaggio cult di Matrix Chiambretti. Il conduttore lo prende in giro senza pietà e l’effetto è esilarante.
6) Alessia Macari vincitrice del Grande Fratello Vip. Coatta e tamarra al punto giusto.
5) Alberto Dandolo, penna piccante di Dagospia, doveva assistere all’ultima puntata di X Factor, in Piazzale Cuoco a Milano, ma all’ultimo non è arrivato. Un problemino “dentistico”.
4) Fiasco al cinema per il nuovo film di Pif. In guerra per amore incassa 899mila euro, poco se si tiene presente che è uscito in 422 sale ed è costato 6 milioni di euro. Peccato perché con il primo film sembrava che fosse nato il nuovo genio del cinema.
3) «Non ho peli sulla lingua e se li ho non sono miei»: battuta pessima, da osteria anni ’70, quella di Manuel Agnelli, nuovo giudice di X Factor.
2) La moda degli uomini di non portare il calzino: in tv, ad esempio, Morgan da Maurizio Costanzo e Alessandro Cattelan a X Factor.
1) Attimi di ribrezzo a Domenica Live. Pupo ri-racconta quando se la fece addosso sul palco: «Su una nota alta ho spinto troppo, credevo che fosse un po’di flatulenza, invece si è aperto un rubinetto di cose più solide e me la sono fatta addosso». Brividi. Barbara D’Urso era inorridita.
No comments yet