La Pagella dei famosi: Amici, Isola e Fiorella Mannoia
30 Mar
La Pagella dei famosi oggi su Libero.
10) The Night Manager: spy story in sei puntate, inglesissima, con l’ex star di Dottor House, Hugh Laurie, nei panni di un cattivissimo e il sexy Tom Hiddleston nel ruolo di un agente infiltrato. Molto bella ed elegante. Su Sky Atlantic dal 20 aprile (si consiglia l’opzione “lingua originale”).
9) Il condominio dei cuori infranti, film francese con Valeria Bruni Tedeschi e Isabelle Huppert, tra gli altri. Delizioso, geniale e comico.
8) Alfonso Signorini ad Aristide Malnati durante la terza puntata dell’Isola dei famosi: «“Aristide, a Playa Soledad può fare quella vita da anacoreta che tanto sognavi». La parola «anacoreta» durante l’Isola è un tocco colto che pochi capiscono, ma è stupendo.
7) Il colpaccio di Maria De Filippi ad Amici: si è assicurata la presenza di Kevin Spacey. Che del suo personaggio Frank Underwood, in House of cards, dice: “E’ il più difficile tra quelli che ho interpretato nella mia carriera”.
6) Il look di Silvio Berlusconi con gli occhiali scuri. Di certo ha fatto discutere. Chi l’ha paragonato alle Iene, chi ai Blues Brothers e chi all’autore di Gangnam Style.
5) La serie Vinyl, prodotta da Martin Scorsese e Mick Jagger. Per gli appassionati di rock è il massimo. Per gli altri, una barba.
4) Alvin inviato dell’Isola dei famosi. E’ un “Alessandro Cattelan 2” la vendetta: fa il suo compitino alla perfezione, ma è troppo buonista. In questo ruolo era meglio Vladimir Luxuria nell’edizione dell’Isola condotta da Nicola Savino
3) Ennesimo toy boy per Madonna. Lei ha 57 anni, lui 25.
2) Fiorella Mannoia commenta le stragi dei terroristi a Bruxelles: «Questo è il risultato dell’andare in giro per il mondo a destituire presidenti, a metterci nelle condizioni di farci odiare». Sì, adesso è colpa nostra.
1) Elton John. La star inglese è stata querelata per molestie sessuali dalla sua ex guardia del corpo, Jeffrey Wenninger. «Ha tentato di afferrarmi i genitali durante un viaggio in macchina», ha detto l’uomo.
No comments yet