Uomini e donne gay: la ragazza su cui punta Maria De Filippi
3 Mag
Potrebbe essere il vero colpaccio di Maria De Filippi. Reclutare a Uomini e donne, nella nuova versione gay, la figlia del marò Latorre. Giulia Latorre, figlia di Massimiliano, il fuciliere italiano detenuto in India e al centro di un caso diplomatico internazionale
Lesbica dichiarata (ne ha parlato anche nel salotto di Barbara d’Urso), la giovane e rampante Giulia ha annunciato di aver ricevuto la proposta di salire sul trono gay di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.
Il Giornale riporta alcune frasi dette da Giulia a Radio Cusano Campo: “Punto al trono gay di Uomini e Donne, mi hanno fatto questa proposta, a settembre potrei partecipare al programma della De Filippi. Stiamo parlando, ci sono possibilità che a settembre partecipi, incrociamo le dita”.
Beh, un colpo notevole: Giulia Latorre sarebbe un nome altisonante per la nuova versione di Uomini e donne, una delle tante creature di successo di Maria insieme ad Amici e C’è posta per te.
La versione gay del programma di tronisti e corteggiatori è la grande novità annunciata della De Filippi per la prossima stagione della trasmissione in onda dal lunedì al venerdì.
No comments yet