Svelato il mistero: ecco cosa farà in tv Cecchi Paone
7 Lug
L’altra sera ai Palinsesti Mediaset serpeggiava tra gli addetti ai lavori una domanda che assillava i presenti. Ecco, lo ammetto, forse assillava solamente me, ma ve la riporto ugualmente. Visto che Mauro Crippa, direttore informazione del Biscione, ha spiegato che Federico Novella, ex conduttore di Mattino 5, è passato al Tg4, io mi sono chiesta – ma non ho avuto il coraggio di esplicitare il mio dubbio a Pier Silvio – la seguente cosa: bene, e Alessandro Cecchi Paone che fine farà?
Dalle retrovie della conferenza stampa a Cologno Monzese, quando ho chiesto delucidazioni, un pezzo grosso di Mediaset mi ha risposto: “Magari al Gay Pride”.
Seriamente: se Cecchi Paone non condurrà più il Tg4 e non andrà nemmeno al timone di Mattino 5, come ha fatto capire Crippa, cosa ne sarà di lui?
Un altro pezzo grosso si è degnato di darmi una risposta. Ha risolto il mistero e mi ha fatto andare a letto serena: Cecchi Paone condurrà un nuovo programma di Rete 4 che avrà per titolo La settima porta. Non scherzo: dopo Quinta colonna, Quarto Grado e Il Terzo indizio arriva la Settima porta. Manca solo il Nono Comandamento.
Arriverà nella rete diretta da Sebastiano Lombardi, che mi è molto simpatico ma dovrebbe avere più fantasia nel titolo delle trasmissioni, sarà un programma inedito di documentari e approfondimenti, insomma pianamente in linea che le attitudini di Cecchi. Sono contenta per lui.
No comments yet