Grande ritorno: l’Edicola (speciale protesi di Belen)
25 Lug
Con deplorevole ritardo, e me ne scuso, torna quella che lo scorso anno era la vostra rubrica preferita di sempre, l’Edicola Tres Menza, con il meglio ma soprattutto il peggio della stampa rosa, paparazzate e leggerezze estive.
Per farmi perdonare, questa rubrica avrà, stavolta, dimensioni extra large.
Come sempre il settimanale Chi la fa da padrone anche perché, grazie al corposo budget, le foto più ghiotte finiscono sempre qui.
Ma inizierei da una pagina scritta, l’editoriale nostalgico di Alfonso Signorini che su Chi si lascia andare al dolce ricordo dei giorni di luglio, quando era ragazzino e con la sua famiglia partiva per le odiate ferie e riempiva talmente tanto la macchina che non ci stava più in garage.
Dopo poche pagine, finalmente un argomento serio: le natiche di Belen. Una che parte già avvantaggiata in natura, ma che vuole sempre di più. Tanto che, secondo me, si è fatta inserire nei glutei due belle protesi in stile Gracia De Torres. Bisognerebbe chiedere un parere del chirurgo Giacomo Urtis, e non è detto che non lo faccia.
Maria De Filippi e il suo mirabile fisico a 50 anni, ma questo già lo sapete.
Per non parlare di Ilaria D’Amico, in perfetto stato nonostante la fresca maternità: sicuramente ha fatto colazione con il Bifidus Actiregularis di Alessia Marcuzzi. Così si difende dalle Dilette Leotte che provano a farle le scarpe.
Sempre su Chi, quello che definirei un esempio di “Photoshop selettivo”. Nella stessa foto Mara Venier mi sembra naturale, mentre gli altri due sono piallati come una trave di rovere.
I piccioncini dell’estate: la Principessa Daniela Santanchè e il Principe Dimitri tubano come colombi in un ristorantino romano. Certo, spendere “solo” 45 euro per uno champagne, come evidenzia la perfida didascalia, è una scelta un po’ poraccia.
Decisamente più cool, stavolta su Gente, la coppia formata dalla regina del pop Taylor Swift e il mio eroe Tom Hiddleston (che stranamente, ogni volta che viene fotografato, sembra che abbia appena visto un Ufo).
Per la serie, i nobili e la loro vita intensa. Alla festa per il miliardario greco Niarcos i ricconi d’Europa si travestono da pastorelli della Arcadia. Qualcuno dica loro che siamo nel 2016.
Un gradito ritorno: il servizio finto-paparazzato. Protagoniste, Ilary Blasi e la piccola Isabel.
Una delle donne che invidio di più: Barbara Berlusconi (ma solo perché è incinta di quel figo del fidanzato Lorenzo).
La modella e valletta di Sanremo Madalina Ghenea con il nuovo compagno, ovviamente miliardario, ma decisamente meno truzzo dell’ex Philipp Plein.
La paparazzata senza pietà di Antonella Clerici in compagnia della sua nuova fiamma. Stanno facendo un allegro trenino in barca.
Azzeccato titolo di Alfonso Signorini sul calciatore Leo Messi, tutto giocato sui suoi problemi con il fisco: “Una vacanza per evadere”.
Vittorio Sgarbi, con una certa fierezza, presenta al mondo la sua terza figlia segreta. Ha 17 anni, è albanese e si chiama Alba. L’ha avuta da una relazione clandestina con la cantante di Tirana Kozeta, all’epoca sposata (con un altro). E ammette: “Sono anaffetttivo, ma mi piace avere gente intorno, per questo sto cercando una casa più grande. Penso di farne altri di figli”.
Per chiudere, il capolavoro della settimana, degno del genio di Sandro Mayer. In realtà si tratta di Gente, precisamente dell’inserto dedicato agli animali, con tanto di strillo in copertina su Larry, il gatto bodyguard che difende il primo ministro inglese dai malintenzionati.
Come direbbe Alfonso, alla prossima!
No comments yet