Forza Italia e forza Seredova

20 Giu

Nonostante sia molto colpita dalla crescente e progressiva gnoccaggine di Ilaria D’Amico, che più il tempo passa più è bella, ammetto che faccio parte del Team Seredova.

d'amico_tremenza

La classe e la compostezza con cui Alena ha reagito alle corna del marito Gigi Buffon, che non nasconde più la relazione con la giornalista di Sky, non sono da tutte. Tanto per cominciare non ha riempito i giornali di interviste bellicose contro il compagno fedifrago, di cui peraltro avrebbe avuto il diritto; e poi, a differenza di tante persone o personaggi in via di separazione, non mette i figli contro l’ex che l’ha tradita. Il che le fa onore. La Seredova è volata per il Brasile, destinazione Mondiali, per portare i bambini a vedere la partita dell’Italia (oggi alle 18) ed è andata con le intenzioni di tifare per il marito portiere della Nazionale che si è appena ristabilito dopo l’infortunio che lo ha tenuto in panchina nella partita d’esordio contro l’Inghilterra.

Schermata 2014-06-20 alle 13.09.57

Qualcuno sibila: chissà che accordi hanno Buffon e la Seredova…Non lo escludo.  Intanto mentre Ilaria vorrebbe essere in Brasile accanto al suo uomo, come lei stessa ha ammesso su Sky dove comunque continua a parlare di Buffon solo in termini calcistici e professionali, Alena è là con lui. Qualcuno dice che potrebbe riconquistarlo. In effetti il potere della famiglia non lascia indifferente nessuno. Vedremo.

E comunque FORZA ITALIA!

 

No comments yet

Leave a Reply