Raoul Bova, tracollo di un sex symbol

24 Mag

Il topless, un fisico mozzafiato, il seno perfetto (rifatto o no? Che importa), il sex appeal galattico. Rocio Munoz Morales è una bomba erotica sul settimanale Chi, in edicola questa settimana con un croccante servizio dalle isole Baleari. Il magazine di Alfonso Signorini ha paparazzato la modella spagnola con Raoul Bova, il suo compagno dal 2013, che per lei ha lasciato moglie e figli.

Durante una breve vacanza ad Ibiza (senza la loro bambina, Luna, rimasta a casa) in un resort di lusso, Rocio si è mostrata quasi nuda mentre prende il sole con Raul appollaiata su una scomoda roccia. Un topless da dieci e lode.

rocio

rocio2

rocio3

 

Certo, non si può dire lo stesso di Bova. Archiviato definitivamente il fisico da nuotatore che aveva lanciato la sua carriera, l’attore è tragicamente appassito e poco attraente.

rocio5

Il corpo non è più quello degli esordi, il colorito è da fantasma di Maria Stuarda, la pancetta fa pensare che il figlio lo abbia partorito lui, e non Rocio, i capelli sembrano diradarsi e poi quel costumino… Una delle cose più deprimenti che abbiamo mai visto su un personaggio dello spettacolo. E poi, a occhio e croce, sembra che anche lui sia dotato di seno, decisamente meno ghiotto di quello della procace morosa. Da dimenticare.

No comments yet

Leave a Reply