La Pagella dei famosi
26 Set
10) Il colpaccio di Maria. La De Filippi ad Amici Celebrity, che in un secondo momento sarà condotto da Michelle Hunziker, si è assicurata la presenza di Ornella Vanoni. La quale, come ha dimostrato a Ora o mai più, è la giurata migliore della tv, garanzia di risate e battute fulminanti.
9) Monica Bellucci con il caschetto. La divina italiana alle sfilate milanesi ha mostrato il cambio di look che decisamente le dona.
8) Jennifer Lopez alla sfilata di Versace. L’idea di Donatella di farle indossare il famoso vestito seminudo degli anni Novanta è stata vincente.
7) Marco Bellocchio. Il regista piacentino a quasi ottanta anni potrebbe vincere il suo primo Oscar. Il film Il Traditore è infatti il candidato italiano nella corsa all’Oscar. Lo ha deciso la Commissione di Selezione per il film italiano da designare all’Oscar istituita dall’ANICA lo scorso giugno, su incarico dell’ “Academy of Motion Picture Arts and Sciences”. Le nomination sono a gennaio.
6) Francesca Fialdini. La sua nuova trasmissione domenicale parte benino. La “retrocessione”, vedi il caso di Marco Liorni, non necessariamente è sempre un male.
5) Il caso Mark Caltagirone. Non sentiamo sinceramente più il bisogno impellente di sentirne parlare.
4) José Mourinho solito “spiritosone”. Lo Special One ha abbandonato il palco del Best Fifa Football Awards 2019 perché non ha gradito una battuta della conduttrice Ilaria d’Amico. Si parlava della mancanza di occupazione dell’allenatore. Vani i tentativi di riportarlo sul palco.
3) Carlo Freccero nega l’evidenza. “La mia Raidue non è in crisi”, dice al Fatto Quotidiano.
2) Justine Mattera perennemente nuda su Instagram. Una delle poche certezze della vita.
1) L’attore Fabio Fulco. Sta per dodici anni con Cristina Chiabotto. Si lasciano perché lei non vuole una famiglia. Dopo nemmeno un anno lei sposa un altro, Marco Roscio. Beffa atroce.
0) Riccardo Bossi. “Vado a prelevare”, dice alla fine di un pranzo al ristorante. Ma non torna, quindi scatta la denuncia.
No comments yet