La Pagella dei famosi
10 Ott
10) Flavia Vento. Dopo quello di Francesca Cipriani, ecco un altro autorevole endorsement a Matteo Salvini: “Vai Matteo Salvini manda a casa Virginia Raggi. Emergenza rifiuti uno schifoooo salvaci tuuu! Basta fate termovalorizzati! A Roma tra poco ci sarà la peste. Salviamo il pianeta”. E’ il tweet di Flavia Vento poco dopo che nella Capitale si è tenuto il sit-in della Lega contro la sindaca.
9) Harry difende la moglie Meghan Markle. Il principe scende dal piedistallo e, per amore, scrive ai giornali di smetterla di attaccare la compagna.
8) L’attore Marco Giallini non ne può più. “I giornalisti”, si sfoga l’attore in radio ai Lunatici, “mi chiedono sempre le stesse cose. Continuano a chiedermi di mia moglie morta, mi hanno stufato. Come se la moglie fosse morta solo a me”.
7) Gigi Marzullo: finalmente è uscito dai suoi soliti orari vampireschi. Fabio Fazio a Che tempo che fa gli lascia sempre più spazio: adesso è l’inviato che accoglie gli ospiti prima dell’ingresso in studio. Stupendo, peccato indossi sempre la solita maglia a righe da carcerato.
6) Joker, attualmente nelle sale. E’ un bel film ma è l’interpretazione di Joaquin Phoenix a renderlo speciale.
5) Placido Domingo. Dopo il noto scandalo delle molestie nel mondo dell’opera, il tenore si dimette dalla direzione della Los Angeles Opera.
4) La trasmissione Eurogames su Canale 5 con Ilary Blasi e Alvin. “Un flop senza frontiere”, lo definisce correttamente il collega Franco Bagnasco.
3) Fabio Fazio. Per ora sono bassini gli ascolti di Che tempo che fa. Sulla stessa rete, Raidue, il ballerino Stefano De Martino ha fatto più share (l’8.8%) con Stasera tutto è possibile. Decisamente umiliante.
2) Marco Columbro in diretta contro Barbara d’Urso: “Vengo lì e ti strappo i vestiti”. Penoso e decisamente poco zen: ma non era buddista?
1) Come 1 di share. Nonostante faccia di tutto per fare parlare (tristemente) di sè, Chef Rubio fa cilecca in tv.
No comments yet