Pagella dei famosi

13 Dic

10) Checco Zalone non è ancora arrivato nei cinema (il nuovo film, Tolo Tolo, esce il primo gennaio) e già non si parla di altro. La sua clip L’ immigrato fa indignare i buonisti che non capiscono che lui satireggia. Un genio.
9) Vanessa Incontrada. Il suo monologo in diretta su Raiuno sulla perfezione fisica che non esiste ha dato un messaggio importante.
8) Fiorello. È il personaggio del decennio 2010-2019 secondo TV Sorrisi e Canzoni, che ha premiato l’ amato conduttore con un Telegatto Speciale. La statuetta è stata consegnata dal direttore di Sorrisi, Aldo Vitali, nel corso della puntata dello show VivaRayPlay!.
7) Fabio Volo a Otto e mezzo. Lo scrittore critica il politicamente corretto e tutti quelli che si offendono per un nonnulla. Lilli Gruber: «Le polemiche a volte servono come antidoto alla volgarità». E poi si attapira.
6) L’ attesa è finita. Il 9 febbraio sulla tv Usa andrà in onda la nuova stagione di Homeland. Sarà l’ ultima, purtroppo.
5) Il rapper Marracash. Il Resto del Carlino lo fotografa alla Scala con la fidanzata Elodie ma lo chiama Mahmood.
4) Diletta Leotta fa una gaffe e attribuisce i Giardini di Marzo ad Antonello Venditti. È pronta per Sanremo.


3) Cesare Cremonini dedica una canzone d’ amore alla sua fidanzata 24enne e la intitola «Giovane stupida». Tremendo.
2) “Il” sardina Mattia Santori, prezzemolino in tv. Qualcuno lo avvisi che esagera con il phard.
1) Claudia Galanti. Si legge su Chi che la bella paraguaiana è furibonda. Un giovane imprenditore suo ex non vuole restituirle una giacca del valore di 7000 euro, che la Galanti aveva dimenticato in casa sua. La showgirl è pronta a denunciarlo per furto.
riproduzione riservata.

No comments yet

Leave a Reply