La Pagella dei famosi

26 Gen

10) L’ ex direttore di Raitre Andrea Vianello riappare in televisione dopo l’ ictus che gli ha impedito per un anno di parlare. Lo fa nel programma di Gramellini, è commosso. Un momento toccante.
9) Di incoraggiamento, a Paolo Del Debbio. È stato male durante l’ ultima puntata di Dritto e rovescio. Una gamba non gli ha retto e ha dovuto abbandonare la trasmissione. Poi ha rincuorato il suo pubblico adorante: «Cari telespettatori, mi avete inondato di affetto. Ora sto meglio. Grazie a tutti! Ci vediamo giovedí prossimo».
8) Iva Zanicchi ha compiuto 80 anni, portati divinamente. Per festeggiare, ha pubblicato un nuovo brano dal titolo Sangue Nero, scritto da Cristiano Malgioglio. «Questa canzone è un vecchio fado, una canzone passionale che canto con vigore, e che sento molto».


7) Meghan Markle in Canada. Con i cani a passeggio, vestita come una gattara, ma libera e felice.
6) Amadeus si auto umilia: «Io sessista? Ma se a casa non conto nulla…».
5) Brad Pitt snobbato dalla sua ex moglie Jennifer Aniston ai Sag Awards di Los Angeles. Se lo merita.
4) Elisa e l’ improbabile look esibito da Fabio Fazio. A metà tra una astronauta e una tuta per dimagrire.
3) Vittorio Cecchi Gori. L’ ex moglie Rita Rusic al Grande Fratello Vip umilia il produttore cinematografico. «Che fregatura! The Irishman? Non l’ ha prodotto, aveva un credit di una causa vinta contro Scorsese».
2) I cinesi che hanno buttato un maiale vivo per fare la dimostrazione in un campo a tema sul bungee jumping. Idiozia pura.
1) Rita Rusic che pratica autoerotismo al Gf Vip. Non c’ è limite al trash.
riproduzione riservata.

No comments yet

Leave a Reply