La Pagella dei famosi

26 Mar

10) La prostituta che ha preso il suo lavoro molto seriamente. In provincia di Ravenna, una settimana fa, una squillo romena viene identificata dai carabinieri e denunciata per la violazione delle norme anti-epidemia. La donna ha spiegato che quella era la sua unica fonte di sostentamento. Tempi duri.
10bis) Il governatore della Campania Vincenzo De Luca: vuole usare il lanciafiamme contro chi vuole fare la festa di laurea.
9) L’ azienda di Giovanni Rana. L’ amministratore delegato ha varato un piano straordinario di aumenti salariali per 2 milioni di euro, come speciale riconoscimento dell’ impegno dei 700 dipendenti che stanno garantendo la continuità negli approvvigionamenti alimentari. Bravi.


8) Maria Grazia Cucinotta furiosa a Un giorno da pecora: «Oggi mi ha chiamato mia sorella da Messina e mi ha detto che sono sbarcate non so quante automobili provenienti dal Nord: vedo che la gente minchiona resterà sempre minchiona».
7) Paolo Brosio si addormenta in diretta nella trasmissione di Barbara d’ Urso. Tutta salute: il sonno aumenta le difese immunitarie, che in questo periodo servono.
6) Il trash non va in letargo nemmeno con il coronavirus. Brutale rissa al Grande Fratello Vip tra Fernanda Lessa e Antonella Elia. Ci voleva.
5) Arisa, in collegamento con Domenica In, si dice distrutta dalla quarantena: «Senza fidanzato e famiglia. Non porto nemmeno i cani fuori».
4) Bugo. È ancora arrabbiato con Morgan. «Da Sanremo in poi non ho più sentito Morgan e non intendo farlo perchè ha offeso mia madre, mia moglie, ha ridicolizzato me e il mio manager. In questo momento», prosegue l’ artista, «fare un passo indietro vorrebbe dire mancare di rispetto a tutta la mia squadra, dando ragione a tutte le teorie complottistiche». Lo ha detto a VH1 – Ti chiama a casa, la diretta Instagram di Nicolò De Vitiis dall’ account ufficiale VH1 Italia.
3) Il Tar della Campania che dà ragione a un avvocato: può violare la quarantena per andare a prendere le sigarette. Mah.
2) Beppe Sala a Che tempo che fa. Colui che diceva «Non fermiamo Milano» ha voglia di fare polemica politica. Con che animo?
1) I cani in quarantena. Costretti a fare pipì e popò a comando. Meritano la santità.

No comments yet

Leave a Reply