La Pagella dei famosi

9 Lug

10) La strana dichiarazione d’amore di Camilla al principe Carlo: «È come una capra di montagna. Cammina e cammina e cammina: non conosco un uomo della sua età più in forma di lui». Quando c’è l’amore…
9) Barbara Palombelli è la più stakanovista della televisione italiana. Secondo Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice di Stasera Italia ha totalizzato più di 700 ore di trasmissione.
8) Temptation Island è tornato a ruggire su Canale 5. Finalmente è arrivata l’estate.
8bis) Massimo Boldi lascia la fidanzata 31enne per “altruismo”. «Potevo darle troppo poco e ho capito che sarei stato egoista a continuare
questo rapporto. E ho preferito chiudere, ma è stato un atto di onestà». Lacrime.


7) Tutti contro Pierluigi Diaco, tranne il pubblico. Che poi è quello che paga il canone. Il conduttore di Io e te è criticato a destra e a manca ma gli ascolti del day time di Raiuno lo premiano. E questo conta non poco.
6) Giulio Berruti si dichiara innamorato. Lei è Maria Elena Boschi. Un po’ di riservatezza comunque non guasterebbe.
5) Carlo Conti a Panorama. Dice che gli spiace guadagnare meno perché così versa meno tasse che servono a medici e infermieri. Mah. Questa non l’avevamo mai sentita.
4) La Volpe e Magalli riescono a litigare anche se non lavorano più insieme. È amore.
3) Stefano De Martino. Adesso si sente Steve McQueen: «Sono consapevole della posizione mediatica che ricopro in questo periodo storico, ma…». Ma vai a lavare le scale…
2) Il settimanale Gente su Clizia Incorvaia: «Mostra una linea invidiabile malgrado i 40 anni e una gravidanza». Davvero?
1) Andrea Damante. Fa una serata in discoteca in cui sono tutti appiccicati come se il Coronavirus non fosse mai esistito. Puntuale, arriva la chiusura del locale. Ovvio.

No comments yet

Leave a Reply