La Pagella dei famosi

6 Nov

10) Woody Allen, presentando il nuovo film che nemmeno vedrà la luce causa lockdown, parla del suo proverbiale pessimismo: «Lo sono sempre stato, senza alcuna buona ragione per esserlo. E non sono mai riuscito
a sapere perché». Basta guardare intorno a noi per comprenderlo.
9) I Maneskin, la band capitanata dal bel Damiano. Da Fabio Fazio si sono esibiti tutti con la mascherina: «Pensiamo che sia una misura necessaria
e vogliamo dare l’esempio». Giovani ma saggi.
9bis) Burger King: «Ordinate da McDonald’s». Per salvare il posto di migliaia di lavoratori, la filiale britannica del fast food invita i clienti a ordinare dai ristoranti. Anche se sono concorrenti.
8) Il Collegio, la trasmissione del momento su Rai2, raddoppia: è uscito anche il libro edito dalla Rai, con aneddoti e spassose curiosità.


7) Cristina D’Avena in copertina su Vanity Fair. Provocante e sensuale, altro che fatina dei bambini. Ormai non fa mistero di sentirsi un’icona sexy.
6) Tiziano Ferro ci ripensa. Voleva un figlio dal marito, ma il Covid ferma i lavori. «Un figlio? Non nascondo che è un’idea che c’è, un desiderio
forte. Ma il lockdown l’ha messa momentaneamente in pausa». Peccato.
5) Il giudice di Ballando con le Stelle Guillermo Mariotto dice alla Vita in diretta che contro il Coronavirus lui usa la preghiera. Bastasse quello… Di Brosio ne abbiamo già uno e ci basta.
4) Vittorio Sgarbi. Nella stessa settimana si addormenta in Parlamento e in televisione in collegamento con Nicola Porro. Ma cosa fa di notte?
3) Le nuove scuse di oggi: «Sto aspettando l’esito del tampone» è il nuovo «mio figlio ha la febbre».
2) Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, dice di Dayane Mello: «A Verona la violentavano». Il Grande Fratello lo sgrida ma non lo caccia.
Persino sua mamma chiede l’ eliminazione.
1) Il nuovo programma che forma le coppie in tv. Rossella Brescia presenta su Real Time Trova l’amore Live ma gli ascolti non la premiano. Forse di programmi simili che ne sono troppi.
0) Fabrizio Corona a Vanity Fair dice che lui, da solo, regge quattro trasmissioni Mediaset. E che le interviste gliele pagano.

No comments yet

Leave a Reply