La Pagella dei famosi
11 Mar
10) Il commissario Montalbano: piace anche se tradisce Livia e se la lascia (da infame) al telefono. Il metodo Catalanotti è stato visto da 9 milioni di spettatori e il 38,4 di share. Ma non batte se stesso: l’episodio più visto di sempre resta La giostra degli scambi, con 11.386.000 di telespettatori e il 45,1% di share
9) Meghan Markle ed Harry. L’intervista con Oprah (qui grandiosa) è il colpo televisivo dell’anno. Andata in onda su Tv8, in Italia, fa volare la rete oltre il 4% cento di share. Al di la’ del giudizio su Meghan, parliamo di lui, il principe: e’ uno dei mariti più zerbini che la recente storia del costume ricordi. Sottomesso fino alla punta dei capelli. E poi quel calzino che s’ammoscia…
8) Arisa. Mostra le tette su Instagram e scrive a proposito del suo seno. “Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso; è meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa. Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati”. L’uomo a cui si riferisce è Andrea Di Carlo, suo fidanzato e manager. Questa sì che è autostima.
7) Meglio tardi che mai. Amadeus ammette che 26 Big erano troppi per Sanremo. Considerando la mole di pubblicita’ si capisce perche’ la gente sia fuggita.
6) Antonino Spinalbanese, compagno di Belen, fa la pipi per strada in centro a Milano con tanto di documentazione fotografica su Chi. Comprensibile atto di protesta contro le misure anti Covid che impendiscono ai bar di farti usare il wc.
5) Andrea Pirlo. Dopo l’eliminazione dalla Champions col Porto, all’allenatore juventino è arrivato anche un Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. E’ il secondo Tapiro stagionale, dopo quello ricevuto in ottobre. Spera – dice – di poter mangiare la colomba di Pasqua.
4) La polemica su Chiara Ferragni “colpevole” di aver spinto il marito Fedez al televoto in finale a Sanremo. Cosa doveva fare una moglie? Tifare per i Maneskin? Una delle questioni più sterili che ricordi.
3) Sanremo che ha dimenticato Stefano d’Orazio, recentemente scomparso a causa del Covid. “Mi sono dimenticato”, dice Amadeus.
2) Major, il cane trovatello del presidente Usa Joe Biden. Il quadrupede ha morso l’addetto alla sicurezza e per questa ragione è stato allontanato dalla Casa Bianca. Dovrebbe imparare da Dudù, il cane dell’ex premier Silvio Berlusconi: al suo cospetto era un angioletto.
1) Maria Monsè, non c’è fine al cattivo gusto. La showgirl sceglie pose provocanti e un costume decisamente sexy per le foto social insieme alla figlia Perla Maria, pure lei mezza nuda. E ha solo 14 anni. Uno scatto inquietante.
No comments yet