La Pagella dei famosi
23 Feb
10) Renato Zero a Che tempo che fa asfalta Rosa Chemical e gli altri artisti finto trasgressivi che circolano in questi anni.“Va bene il look, ma ci vuole anche lo spessore artistico, perché senza di quello si campa una stagione e basta”. Applausi.
9) La Legge di Lidia Poet, nuova serie a puntate su Netflix ispirata alla vita della prima avvocata italiana. E’ un mix dell’Allieva con Alice Allevi divisa tra due uomini e l’Avvocata Woo, serie coreana sulla giovane legale autistica. Un mix azzeccato con un tocco di originalità italiana.
8) Mara Maionchi. Passano gli anni ma la sua verve non crolla mai: “Mi piacciono i profumi forti, da mignotta”, sentenzia davanti a un Alessandro Cattelan comprensibilmente allibito, su Raidue.
7) Elena Sofia Ricci, attrice dalla bellezza senza tempo, pare abbia un amore giovane, dopo la fine del matrimonio con il musicista Stefano Mainetti. Lui sarebbe il giovane attore Gabriele Anagni. Che non è male per niente.
6) Michelle Hunziker sarà tra poco nonna a 47 anni, ma non è questa la sola cosa che la rende felice. Dopo aver avuto tre femmine, Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste Trussardi, la showgirl finalmente accoglierà in famiglia un maschietto. “Finalmente avrò un pisellino sul fasciatoio”, esulta a Verissimo ai microfoni di Silvia Toffanin.
5) Brooklyn Beckham e la moglie, l’ereditiera Nicole Pelz. Il loro matriomonio finisce in tribunale. Nozze costate circa 3 milioni 300mila euro, tutta l’organizzazione passò nelle mani di Plan Design Events per un compenso di circa 295mila euro, come ha svelato il Daily Mail, entrato in possesso delle carte giudiziarie. Le cose però si mettono quasi subito male: la futura sposa non risponde mai ai loro messaggi, le richieste si fanno sempre più assurde e i toni di Nelson Peltz aggressivi (le accusa persino di organizzare “una festa di merda”) a tal punto che il milionario minaccia di far saltare le nozze. Che invece si terranno come da agenda: tre giorni di festa, 500 invitati vip e un evento all’apparenza da favola. Poco dopo però i Peltz denunciano le due, accusandole di non aver portato a termine il lavoro stabilito e di averlo fatto male. Braghin e Grijalba però non ci stanno e contro denunciano al tribunale di Miami per rottura di contratto e interferenze nell’accordo, citando Nicola Peltz Beckham, sua madre Claudia ed il wedding designer Rishi Patel. Il risarcimento danni? Potrebbe sfiorare il milione di euro.
4) Suor Cristina, o meglio Cristina Scuccia. Dovevamo immaginarlo, mesi fa, cosa stava tramando dopo che si era andata a confessare da Silvia Toffanin a Verissimo. L’ex religiosa sarà una naufraga all’Isola dei famosi di Mediaset, condotto da Ilary Blasi. Dunque: dall’obbligo di castità al bikini in televisione, il prossimo passo a occhio e croce potrebbe essere Temptation Island. O no?
3) Ben Afflect, cosa e’ costretto a fare per tranquillizzare la moglie JLo e smosciare le voci di una crisi? Un regalo esagerato. I Bennifer si sono infatti regalati una mega villa da 34 milioni di dollari, circondata da un enorme giardino. Dopo un’estenuante ricerca hanno trovato la casa dei sogni: sette camere da letto, tredici bagni, quattro cucine, una sala cinema, una palestra, la piscina, una cantina per i vini e una spa.
2) Brian Perri ed Elisabetta Canalis, ciao ciao. La coppia dopo 9 anni e una figlia si e’ detta addio, capita.
- La reazione “leggermente scomposta”, per non dire isterica, di Fedez alla notizia (che poi è stata smentita) di un interessamento della redazione di Fuori dal coro di Mario Giordano alla sua presunta omosessualità dopo il bacio con lingua a Rosa Chemical. “Vorrei sapere se Giordano ha ancora i testicoli attaccati allo scroto”, ha chiesto Federico Lucia ai suoi followers durante una focosa diretta Instagram.
No comments yet