La Pagella dei Famosi

29 Mar

10) Harry Stiles ed Emily Ratajkowsi sarebbero una coppia, almeno stando alle recente paparazzate a Tokyo. Belli sono belli.

9) La cucina italiana patrimonio mondiale dell’Unesco. Questa la proposta che fa Roma: aderiamo con entusiasmo. Con tutte le schifezze che si mangiano in giro per il mondo sarebbe un’idea sensata, e soprattutto andrebbero monitorati i cosiddetti “ristoranti” che spacciano per italiane cose che non lo sono (tipo l’olio tartufato sulle patatine).

8) Il professore americano della Florida che ha mostrato il David di Michelangelo agli studenti, cosa che gli è costata il licenziamento perché qualche fesso di genitore analfabeta ha sostenuto che le nudità dell’opera d’arte fossero pornografia. L’ignoranza non ha fine.

8bis) La Kur. In Germania, i genitori stressati ma soprattutto sopraffatti dalle incombenze familiari, hanno diritto per legge a una «Kur», un ritiro di circa tre settimane, ogni quattro anni, per rimettersi in forma (come viene indicato nella riforma sanitaria del 2000, riaggiornata nel 2015). Viva la Kur!

7) La barzelletta del momento: Pino Insegno in pole position per “fregare” il Festival di Sanremo ad Amadeus. Questa la rivelazione della Stampa che francamente fa più ridere di una battuta di Checco Zalone. Immaginiamo quanto, in questo momento, stia tremando Ama.

6) Lorella Cuccarini. Dopo l’ultima cacciata dalla Rai sembrava che fosse finita la carriera, invece grazie ad Amici e a qualche ballo proibito è tornata mediaticamente centrale a 57 anni, portati peraltro da Dio. Questo, al netto delle sue opinioni politiche pro Meloni più o meno condivisibili.

5) Tom Cruise. Non vede la figlia Suri, nata dall’amore finito con Katie Holmes, da dieci anni ma versa 400 mila dollari al mese fino al compimento dei suoi 18 anni. Un bel salasso.

4) Dan Arrow, idolo degli anni Ottanta, poi riesumato dall’Isola dei famosi, si confessa a Il Corriere: “Le mie canzoni le cantava un altro ma guadagnai 13 miliardi. Mi diedero del truffatore e finii a fare gli spogliarelli”. Insomma, una carrierona. Wow.

3) Elio Germano, Neri Marcorè, Claudio Santamaria e gli altri attori che frignano. Gli attori italiani dichiarano guerra a Netflix perché ritengono il loro compenso non equo né proporzionato. Artisti 7607, società fondata dagli stessi artisti a tutela dei loro interessi (Elio Germano, Neri Marcorè, Claudio Santamaria, Michele Riondino, Alberto Molinari, Carmen Giardina, Kasia Smutniak e altri), annuncia infatti una causa al Tribunale civile di Roma contro la piattaforma streaming. Pensarci prima di accettare il ruolo?

2) La nuova stagione di Lol3 è veramente brutta per tante ragioni, una in particolare: la sovrabbondanza di barzellette. Quando si inizia con le barzellette, sia che ci troviamo a una cena o nella platea di uno spettacolo teatrale, è chiaro che le cartucce sono finite e siamo a corto di idee. Questo è successo a Lol.

2bis) La gaffe di Mediaset fatta via Twitter dall’account ufficiale Qui Mediaset. In risposta ad un tweet del blogger Fabio Fabbretti che ha postato il videomessaggio della d’Urso per Gabriella Labate e Mara Venier, tra i commenti in bella vista ne è comparso uno decisamente scurrile: “che cosa antipatica. tr**e mi pare azzeccato silvy“. Immediatamente il messaggio è stato rimosso, ma è nato il caso.

  1. La madre di Brook Shields, Teri. La fece posare nuda su Playboy a 10 anni, e le fece fare un film a 11 in cui baciava in modo sensuale l’attore 27enne Keith Carradine. Oggi questo non sarebbe possibile, allora accadde. L’attrice racconta tutto, con sofferenza, in un documentario sulla sua vita.

0)Il filtro di Tik Tok Gold sta diventando un caso, in negativo, perché adesso le quindicenni che si vedono bellissime grazie alla tecnologia corrono tutte dal chirurgo a chiedere il botox. Toglietelo dalla circolazione.

No comments yet

Leave a Reply