La Pagella dei Famosi
6 Dic
10) Vira Carbone e la sua gaffe. La conduttrice di Buongiorno benessere. «Certo, allora…pompe, pom***i…ehm pompine e pompette non servono», ha detto la conduttrice parlando di appendicite con un esperto. Ai microfoni di Valerio Staffelli che le consegna un meritato Tapiro, la conduttrice spiega: “Cercavo una bella parola al posto di clistere”. Ci è riuscita.
9) La mortadella italiana è celebrata in Usa. Il New York Times le ha dedicato un articolo entusiastico e l’ha persino definita “la nuova regina dei salumi”. Infatti, il salume bolognese è ormai sempre più popolare e ricercato tra i consumatori d’Oltreoceano. Nell’ultimo anno la richiesta è salita alle stelle. Sarà contento Romano Prodi.
8) Gessica Notaro, la ragazza sfregiata dall’acido dal suo ex, che recentemente si è sposata con nozze da sogno, rivela che potrebbe ritrovare la vista dell’occhio destro danneggiato dopo l’aggressione. “Farò un trapianto di cornea”. Forza!
7) La stagione finale di The Crown, in particolare le due puntate sulle ultime tragiche ore della Principessa Lady Diana, con rivelazione su Dodi e Mohammed Al Fayed. Una bomba, capolavoro. Si piange anche.
6) Rivelazione a La volta buona, il salotto di Caterina Balivi. Gilles Rocca ha confessato di aver dato lui a a Morgan l’idea di cambiare il test della canzone con Bugo perchè in quel modo lo avrebbero squalificato. Grazie per averci regalato quel magico momento di tv.
5) E’ stato rivelato con una foto il cast della quarta stagione di Lol Chi Ride è fuori. E tra i vari comici spunta il volto di Claudio Santamaria, attore, marito di Francesca Barra. Che c’azzecca?
4) Andrea Giambruno, ex di Giorgia Meloni, non conosce ritegno. Dopo la figura di palta galattica sarebbe pronto a passare al contrattacco. “Faccio causa per violazione della privacy e diffamazione a mezzo stampa. L’avvocato mi ha detto che così vinciamo sicuro”, si legge su la Stampa. L’ex compagno della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, silurato dalla conduzione di Diario del giorno, in onda su Rete4, sarebbe andato dai legali dopo la serie di gaffe culminate negli imbarazzanti fuori onda pubblicati da Striscia la notizia, programma dello stesso network guidato da Pier Silvio Berlusconi. A dar manforte a Giambruno una sentenza della Corte di Cassazione del 2011, un precedente favorevole. “È una delle armi che avrebbe in mano il suo avvocato, convinto che si tratti di colloqui privati, tra colleghi, intercettati sul luogo di lavoro, e che non potevano essere divulgati”.
3) Heather Parisi, con la solita spocchia, in una intervista allude al fatto che ad Amici c’è un copione. Poi ci ripensa e con una supercazzola spiega che la colpa era sua che non si era integrata.
2) I Jalisse ancora delusi. Per il 27esimo anno la loro canzone è stata esclusa da Sanremo. E i social li sfottono per la partecipazione all’Isola dei famosi: “Non è servito a niente morire di fame”.
1) Michele Guardi. Il potente produttore e regista Rai è nel momento più nero della sua lunga parabola partita dalla Prima Repubblica a causa dei fuorionda delle Iene in cui pronuncia frasi atroci omofobe e sessiste. In arrivo indagini e provvedimenti della Rai.
0. Stefano De Martino. La sua ex Belen Rodriguez parla del tradimento e della depressione a Domenica In e lui da Fabio Fazio replica, anzi riflette, filosofeggiando e citando Charlie Chaplin. La sua reazione non è molto empatica e comprensiva, dà l’impressione di sentirsi superiore.
No comments yet