Ornella Muti: mia figlia Naike è libera
19 Lug
Ci eravamo preoccupati inutilmente (leggi: Naike sempre più svalvolata). Invece non era il caso. Ornella Muti non è affatto allarmata per le foto nuda dela figlia Naiker Rivelli postate su Twitter. O per le pose in cui mima il kamasutra davanti a uno specchio facendosi un selfie. Anzi. Ne esalta la libertà e la spregiudicatezza. Dichiara l’attrice a Grazia.
La adoro perché è fuori dagli schemi. Ammiro la sua libertà e il suo coraggio. Dei miei figli è quella che ha avuto la storia più difficile, è nata quando avevo 18 anni e non ha avuto il padre vicino. Ha sviluppato una sensibilità fuori dal comune che esprime in forme forse estreme, ma è un vulcano di idee, sa scrivere, sperimenta. Con lei non ho mai fatto la mamma: sono stata la sua migliore amica, la sua complice. A maggior ragione ora che ha quasi 40 anni.
Allora guardiamo le ultime espressioni artistiche di Naike facilmente reperibili sul suo profilo Twitter. Un video in cui nuota nuda, una foto in cui fa la femmina dominatrice, e una con un funghetto magico.
No comments yet