Beautiful: il nuovo Ridge mi piace più del vecchio
3 Ago
Ora, io capisco la delusione e il dramma, anche, delle groupies di Beautiful che dopo vent’anni di mascellonità si trovano di fronte a un Ridge con una faccia diversa da quella di Ronn Moss. Capisco che le abitudini sono dure da sradicare, io non guardo la soap di Canale 5 ma – provo a mettermi nei panni di una fan – sarei abbastanza inacidita se ad esempio ad Homeland Nicholas Brody fosse stato improvvisamente sostituito con uno dalla faccia diversa da Damian Lewis o se a True Detective avessero tolto Matthew McConaghey eccetera.
Ma, al netto del fervore religioso dei seguaci di Beauful, al netto dell’affetto delle massaie per l’ex Ridge, fatemi dire una cosa: Ronn Moss non si poteva più vedere. A me le sue mascelle non sono mai piaciute ma, al di là di questo, è possibile che uno non invecchi mai, dal 1987? Che non abbia perso un capello? Che abbia sempre la stessa nuance nero brillante modello Testanera? Ma soprattutto, dopo che uno partecipa a Ballando con le stelle di Milly Carlucci danzando una bachata con gilet di pelle come i Bulgari di Aldo, Giovanni e Giacomo, secondo voi ha ancora qualcosa da offrire sul versante sex appeal? Non credo.
Questo nuovo Thorsten Kaye, magari non brillerà per carisma, ma almeno è un uomo normale con una faccia normale. Un signore di 50 anni che dimostra 50 anni. Con una tinta meno evidente (gli americani proprio non ne possono fare a meno), qualche ruga, un aria naturale e un sorriso affidabile. Insomma, non è malaccio, fatevelo andare bene, signore che state riempiendo i social network con le proteste per l’addio di Ronn Moss.
Ora spero che questo nuovo Ridge non faccia più impazzire Taylor (io ero rimasta a questa coppia, ma magari sono indietro di qualche lustro), perché manca davvero poco perché ad Hunter Tylo si scucino tutti i punti in faccia.
No comments yet