Evento Sky: D’Amico da urlo, Ventura, Fedez e i nuovi programmi

11 Set

Non sono mai stata fan di Ilaria D’Amico, dal punto di vista estetico dico, ma devo dire che ieri sera agli Upfront Sky, ossia l’evento per i palinsesti autunnali della pay tv, sono rimasta colpita. Gambe sottili valorizzate dal tacco 12 Louboutin, bicipidi tonici, portamento fiero, sex appeal da vendere, insomma una quarantenne da combattimento. Chi pensa e dice “Buffon è pazzo, diecimila volte meglio la Seredova della D’Amico”, deve vedere quest’ultima in versione live. Infatti tutti i maschi, ieri, ronzavano intorno a lei. Durante la serata condotta da Alessandro Cattelan (uno a caso), Ilaria  in prima fila non ha smesso un attimo di chiacchierare con il vicino di posto, che io sinceramente non ho riconosciuto, e alla fine gli ha sganciato il numero di telefono. E poi la marcavano stratta Giuseppe Cruciani, Fedez, che pure era accompagnato dalla fidanzata, i cattivoni della serie Gomorra: tutti pendevano dalle labbra della neo compagna di Gigi Buffon.

ilaria-damico-sexy-gambe-fabio-volo

Ho trovato tonicissima anche Simona Ventura. E’ salita sul palco e ha scherzato: “Vi manco a Sky vero? Come no, mi chiamate tutti i giorni”. Condurrà un reality su Fox, Simona, che alla serata era marcata stretta dal compagno factotum Geronimo Carraro.

Era accompagnata dal fido Silvano, invece, Victoria Cabello, prossimo giudice di X Factor. Silvano è il suo cane.

Victoria Cabello e Silvano

Cattelan, che è riuscito a chiamare la cantante Francesca Michelin “giovane ragazza”, dovrebbe spiegarci dove ha conosciuto una “vecchia ragazza”. Io lo trovo sopravvaluto, non so voi…Nel breve giro di commenti dal parterre dei vip si è fermato da Luciana Littizzetto, che su Sky sarà uno dei giudici di Italia’s got talent. “Ho capito che qui a Sky parlate tutti velocissimo, adesso ci provo anche io”, ha scherzato.

Tra i presenti il più defilato è stato Corrado Guzzanti, a Sky con due progetti, che non è stato lasciato solo un attimo da Andrea Scrosati, vice president del gruppo.

guzzanti-scrosati

Invece non ho visto Carlo Cracco, mattatore di MasterChef.

In compenso ho mangiato tre polpettine agrodolci di Bruno Barbieri, divine.

Ps: per quanto riguarda i programmi Sky, segnalo l’arrivo della nuova serie di Matt Dillon, il ritorno di Homeland, Guzzanti, House of cards 2, True Detective (di cui parlerò approfonditamente nei prossimi giorni) e lo sbarco della prezzemolina Beatrice Borromeo su SkyTg24 con un documentario sulle donne nella mafia. La Contessina ormai ha le mani in pasta ovunque.

 

No comments yet

Leave a Reply