Edicola: Boschi sola con un cane, Madia limona un cono gelato
5 Nov
Finalmente una settimana di rotocalchi appassionanti. La cover di Oggi prima di tutto: è iniziata la lunga maratona promozionale del libro di Bruno Vespa, che prima di invadere talk, tg, meteo e programmi di cucina ha regalato l’anticipazione iniziale al settimanale Oggi, ossia un colloquio con Francesca Pascale che sembra scritto da un autore di Zelig in quanto comicità.
Da “mamma, Silvio è un gran figo” a “non potevo richiamarlo perché avevo finito la ricarica” fino a “nella suoneria l’ho salvato con Sei nell’anima di Gianna Nannini”… Vi prego, comprate Oggi.
Passiamo a Chi, che ritrare il ministro Maria Elena Boschi (“sempre single,” tiene a sottolineare il tabloid, come fosse affetta da Epatite C), in campagna insieme al fratello minore e al suo cane. Forse a ben vedere ringhia più il ministro del quadrupede.
Io sono abbastanza colpita dalla passionalità e dalla foga con cui il ministro Madia si avventa su quell’indifeso gelato al cioccolato. Soprattutto spero che impieghi lo stesso trasporto anche quando lo mangia a casa, il gelato. Mi auguro che la scena non sia stata vista da Rocco Siffredi che, conoscendolo, si farebbe strane idee.
Elenoire Casalegno come Elisabetta Canalis. Neomoglie del pezzo grosso di Mediaset Sebastiano Lombardi, la showgirl non ha di meglio da fare che diventare la nuova testimonial della disciplina più inutile del pianeta, il Krav Maga, una specie di esercitazione dei militari israeliani. Ma un ingaggio a Canale 5 non la leverebbe da questa triste nullafacenza?
Largo alle giovani. Iva Zanicchi, Corinne Clery e Barbara Bouchet. Questo servizio di Chi potrebbe intitolarsi Cougar Town. (arrivarci, per carità, come loro ai settanta o giù di lì)
No comments yet