Ufficiale: Alessia Marcuzzi conduce l’Isola dei famosi su Mediaset
21 Nov
Pochi secondi fa è arrivata l’ufficializzazione del nome di Alessia Marcuzzi: sarà lei a condurre l’Isola dei famosi su Canale 5, il reality per la prima volta in onda su Mediaset e non più sulla Rai.
Il Grande Fratello dunque sta in panchina almeno un anno. Sono ancora semplici indiscrezioni, senza conferme, i nomi dei papabili naufraghi: si ipotizzano Nicole Minetti, Rocco Siffredi, la sorella di Belen Cecilia Rodriguez. Si parla di una partecipazione di Alfonso Signorini. E poi circolavano tanti nomi, molti dei quali smentiti: l’onorevole Antonio Razzi, Renzi Bossi, Irene Pivetti, Selvaggia Lucarelli nel ruolo di inviata. E poi Marco Baldini, che addirittura si è offerto volontario a causa dei suoi problemi finanziari (leggi su Tremenza).
I nuovi morti di fama saranno catapultati, come sempre, nei lidi dell’Honduras. Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri dichiara: «Grazie allo stile contemporaneo di Alessia Marcuzzi, le nove puntate previste avranno un doppio livello di fruizione, frutto del lavoro autoriale già in atto da mesi: rispetteranno i meccanismi del reality tradizionale e nello stesso tempo punteranno sulla capacità di generare interesse e condivisione tra il pubblico più avanzato. Anche con contenuti inediti e immagini integrali visibili solo online e accessibili attraverso i profili social del programma».
(Vi confiderò una cosa: l’Isola – almeno quella condotta da Simona Ventura e poi Nicola Savino – era uno dei miei programmi preferiti. Mi piaceva l’ironia. Spero che questa sia all’altezza).
No comments yet