Edicola Tremenza/ Schettino naufrago, Del Santo regista

29 Nov

Buon sabato e buona Edicola cari Tremenzers!

Spero che siate rilassati perché questa notizia è aberrante. Va bene, la scrive Diva e bufala quindi non c’è da crederci troppo, ma se davvero il capitano Schettino va all’Isola dei famosi io mi incateno ai cancelli di Cologno Monzese. Non so, chiamate anche Rosa e Olindo e Erika e Omar, fate pure…

Schettino all'Isola dei famosi?

Sempre Diva, riporta questa importante notizia: Claudia Galanti in vista dell’imminente separazione dal suo compagno Arnaud, vuole indietro…i lampadari.

Galanti vuole i lampadari di Arnaud

“Mai visti così innamorati”, scrive sempre il settimanale di Cairo Editore. Ma dove? A me questo bacio tra Charlene e Alberto di Monaco sembra appassionato quanto quelli di Lele Mora con Ana Laura Ribas.

Charlene di Monaco bacia Alberto

Passiamo a Gente, o People, per dirla all’americana. Questo è Francoise Hollande. I detrattori lo chiamano “Budino”. Ma qui ha la faccia da tonno. In Francia è un tombeur de femmes. Rendiamoci conto.

Hollande_gente

Per me è “sì”: Emma Marrone e Cesare Cremonini starebbero benissimo insieme. Lui ha l’espressione estasiata. Chissà.

Emma Marrone e Cesare Cremonini

Sul settimanale Oggi i miracoli di Photoshop: a sinistra, Madonna dopo il trattamento-urto, a destra al naturale. L’unica cosa riconoscibile è il sobrio crocifisso.

Madonna_photoshop

Infine, sempre sul settimanale Rcs, la notizia del secolo, anzi del decennio. Cari Oliver Stone, Martin Scorsese, Francis Ford Coppola, tremate. Lori Del Santo è diventa regista. Ha girato un’opera in onda su Youtube, ovvero The Lady. Nel cast anche il Troppo Bello Costantino Vitagliano. I prossimi Oscar sono già ipotecati.

loridelsanto

Vai all’Edicola precedente: leggi.

 

 

No comments yet

Leave a Reply