Pagella dei famosi: Di Caprio con 20 modelle, Emilio Fede senza libido

10 Dic

La pagella dei famosi pubblicata oggi su Libero.

10) Leonardo DiCaprio non cambia mai. E conferma la sua fama di sciupa-modelle. L’attore è andato a un party di Miami da solo. Ed è uscito portandosi a casa 20 modelle. Come in The Wolf of Wall Street. Eroico.

Leonardo Di Caprio
9) Magic in the moonlight, il nuovo film di Woody Allen. «L’ottimismo è una illusione», dice il suo alter ego Colin Firth, protagonista della pellicola.
8) Jamie Dornan. Dopo averlo visto nei panni dello psicopatico di The fall, attendiamo con ansia la sua performance in Cinquanta sfumature di grigio, in cui è il protagonista Christian Grey.
7) Licia Colò. Dopo la separazione polemica dalla Rai è tornata a parlare di natura sul canale Tv2000.
6) «Comincio a pensare di aver chiuso con l’amore, non mi piace mai nessuno. Le volte che succede, il cielo fa sì che non ci sia neanche il primo incontro» dice con amarezza Barbara D’Urso, 56 anni, a Diva e donna. Eppure la conduttrice ha appena presentato la sua nuova fatica letteraria: Se lo desideri accade. Forse non lo desidera abbastanza?

Barbara D'Urso e gli uomini
5) Aurora Ramazzotti. È maggiorenne da un quarto d’ora ma ha già una voglia matta di fare parlare di sè. Al party per il diciottesimo compleanno canta, imita Marilyn Monroe, invita  modelli mezzi nudi che le partano la torta. E soprattutto un’esercito di paparazzi.
4) Francesca Neri: si è pentita delle labbra a canotto e lo ha confidato a Gente.
3) L’assenza di Photoshop (o anche solo di un misero filtro di Instagram) nel servizio di Oggi su Salvini desnudo. Potevano abbellirlo, anche minimamente, ma non l’hanno fatto. Crudeli.
2) Lapo Elkann. Nessun giudizio morale su di lui. È stato ricattato per alcune foto in cui usciva di casa seminudo (per usare un eufemismo). Tanta sfiga non può che suscitare simpatia e solidarietà.

20131018_lapo-elkann_650x435
1) Emilio Fede senza libido. Sono senza fine le sue pene dopo la cacciata da Mediaset e la fine della sua amicizia con Silvio Berlusconi. L’ex direttore si confida con il sito Dagospia: «Da quando Mediaset mi ha licenziato non ho più istinti. Sono in un momento della mia vita molto complesso. Oltre alla pressione non mi si alza più nulla».

Leggi la Pagella dei famosi della scorsa settimana.

No comments yet

Leave a Reply