La pagella dei famosi: Maggie Smith, il finale di Homeland e Fedez sfatto
31 Dic
La pagella dei famosi pubblicata oggi su Libero.
10) Maggie Smith nel ruolo della Contessa Madre in Downton Abbey. Ironica, sfacciata, cinica: grandiosa.
9) La finale di Homeland, tutta giocata sul privato di Carrie Mathison, l’agente della Cia protagonista della serie. Poca azione, poca ansia, nessuna vittima: e la cosa non è necessariamente un male.
8) Pride. Deliziosa commedia inglese sui gay che aiutarono economicamente i minatori gallesi durante lo sciopero contro Margareth Thatcher. Si ride e ci si commuove.
7) Da regina del trash a testimonial chic. Kim Kardashian ed il marito, il rapper Kanye West, sono protagonisti della nuova campagna per il marchio francese Balmain intitolata Army of Lovers.
6) Fedez sconvonto in discoteca. Le sue foto fanno il giro del web, ma fare un processo al rapper per una faccia sfatta alle 4 del mattino è un tantino troppo. Ormai Fedez è come Belen: ogni cosa che fa diventa un «caso».
5) Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. Secondo La Stampa il loro amore è arrivato al capolinea. Per fortuna che loro smentiscono.
4) Michela Rocco di Torrepadula. L’ex signora Mentana non se ne vuole fare una ragione, anche se ormai è passato più di un anno dalla rottura con il marito, che ha una nuova fidanzata. Così, puntali, arrivano le esternazioni natalizie su Twitter.
3) Catherine Spaak: da elegante signora dei salotti tv a nuova naufraga dell’Isola dei famosi, a gennaio su Canale 5.
2) L’ex Screech di Bayside School Dustin Diamond. Oggi 38 enne, l’ex attore, sparito dalla circolazione, è stato arrestato giorno di Santo Stefano, per aver partecipato ad una rissa.
1) Il tormentone su Facebook «è un anno meraviglioso, grazie per avere contribuito a renderlo tale».
No comments yet