Salvini, Galanti e Pascale: i primi gossip dell’anno
1 Gen
Poco meno di un’Edicola, poco più di una Radioserva. In pratica, sono i primi gossip del 2015.
Al Corriere della sera, Francesca Pascale affida la sua smentita alla notizia di una rottura con Silvio Berlusconi. “Quanti gufi”, dice, “io non mi scollo da Silvio, siamo una coppia quasi normale”. E a volte il bello sta proprio nei dettagli, come quel “quasi”.
Su Diva e Donna le prime foto di Claudia Galanti dopo la tremenda scomparsa di sua figlia Indila Carolina. La modella è a Milano insieme all’ex compagno, il miliardario francese 42enne Arnaud Mimran, padre di Indila e di Tal Harlow, due anni, e Liam, 3.
La neodiciotenne Aurora Ramazzotti, entrata da poco in società, ha un fidanzato: Edoardo, studente universitario. Su Novella le foto.
Ma il servizio più ghiotto è quello, sempre di Novella, sull’amicizia tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. Il politico nordista e la conduttrice Rai: era stato Dagospia a lanciare il blind gossip, senza nomi e cognomi, ma adesso i due sono in copertina. Il magazine diretto da Roberto Alessi sostiene che i due sarebbero stati presentati da un pezzo grosso della Lega a Cuneo. Sarà vero?
No comments yet