The Americans sono una (bellissima) coppia anche nella vita
5 Gen
The Americans è una delle serie tv che preferisco. Racconta la storia di due agenti del Kgb infiltrati nella società americana negli anni Ottanta, in piena Guerra Fredda. Mangiano come gli americani, vivono come gli americani, ma lavorano per il nemico. Si sono sposati senza essere innamorati ma solo per scopi di spionaggio, ma si sono legati sempre di più, hanno fatto due figli, e forse questo è l’aspetto che rende più difficile il lavoro che fanno.
Loro sono gli attori Keri Russel e Matthew Rhys: bene, non so se lo sanno in tanti, i due fanno coppia anche nella vita. Qui li vediamo passeggiare assaporando un caffè per le strade di Brooklyn. Li trovo una coppia bellissima. Si frequentano da meno di un anno. Nel dicembre del 2013, infatti, l’attrice americana ha annunciato la fine della sua storia con il carpentiere Shane Deary, con cui si era sposata e aveva avuto due figli. Keri e Matthew, dunque, si sono conosciuti proprio sul set della serie tv.
Per chi li vuole vedere in azione, il 29 gennaio ricominicia The Americans: la terza stagione è in onda Fx. In Italia, spero presto, su Fox.
No comments yet