Carmen Consoli e una riflessioni su madri (e padri) single
21 Gen
In occasione del nuovo disco dopo anni di silenzio, Carmen Consoli rilascia parecchie interviste. E’ naturale che tante domande siano rivolte alla sua nuova vita di mamma single: l’artista catanese, 40 anni, ha infatti avuto da poco il suo primo figlio, Carlo Giuseppe, e ha deciso di non rendere pubblico il nome del padre. Qualcuno ha pensato all’inseminazione, ma fondamentalmente sono cavoli suoi.
A Vanity Fair ha spiegato che la sua famiglia è composta da lei, il bimbo e sua madre. “Meno male che c’è. Mi segue dappertutto. Ormai il mio nucleo familiare è composto da me, mio figlio e mia madre”.
Io mi sono sempre dichiarata favorevole alle adozioni da parte dei single, vietate in Italia, e sono ovviamente anche a favore del fatto di essere un madre single (vedi Consoli, Charlize Theron, Sandra Bullock, Gianna Nannini, January Jones, Angelina Jolie anni fa…). Tanti la pensano diversamente da me. Vorrei vivere in un Paese in cui tutti quelli che la pensano diversamente possano decidere della vita che vogliono.
No comments yet