Brevi da Hollywood: Theron cerca casa e Kardashian veste Prada
6 Feb
Dopo essere diventato ufficialmente padre del figlio adottivo di Charlize Theron, Sean Penn e la compagna cercano casa insieme a Los Angeles. Una ricerca che sarà interrotta dalla breve apparizione dell’attrice in Italia: la settimana prossima è tra gli ospiti a Sanremo. Si narra di un Penn gelosissimo dell’abbronzatura di Carlo Conti.
Jamie Dornan è affaticatissimo per la promozione quasi militare di Cinquanta sfumature di grigio, il film che diletterà le coppie in vena di sadomaso e non a partire dal giorno di San Valentino. Qui l’attore irlandese è all’aeroporto di New York City con un trolley simil Carpisa.
Nuove gustose foto di Kim Kardashian ancora nuda per la rivista Love. Sarà la modella speciale di una campagna Prada. Ma, appunto, non sono molti i vestiti che indosserà.
Per esempio, in questa foto pubblicizza le calzature Prada. Davvero inquietante.
Anche Vanity Fair propone un nudo. Quello di Jennifer Lawrence. Che non sarà sola ma in compagnia di un pitone. O un serpente, non saprei.
Kerry Washington, l’Olivia Pope della serie Scandal, a In Style racconta i suoi trucchi per tornare in forma dopo la gravidanza: “Pilates, l’ellittica e yoga”. Insomma le solite cose.
La neve non ha colpito solo l’Italia: in una New York tutta bianca si aggira Liv Tyler con un pancione che lievita.
No comments yet