Uma Thurman: quando è lecito querelare il chirurgo plastico

10 Feb

Giusto ieri sera vedevo in tv un film con lei, Uma Thurman, bellezza hollywoodiana atipica, star di film come Le relazioni pericolose e Pulp Fiction. Il film era Prime: lei, 37 anni, si innamorava di un ragazzo di oltre dieci anni più giovane. Era una gnocca incredibile, e lo è ancora, a 44 anni.

Eppure, come tante, ha ceduto alla chirurgia, in modo per niente astuto, nel senso che improvvisamente è apparsa in pubblico con nuovi connotati, senza abituare la gente a ritocchini fatti poco alla volta (essì, è bene ricorrere a questi trucchetti, un altro è farsi la frangia). Alla presentazione di The Slap, la nuova serie Tv di NBC, l’attrice è apparsa con una faccia diversa: il taglio degli occhi è cambiato, l’espressione è un’altra, la fronte si è come allargata.

Le foto parlano da sole. Le prime due immagini sono un confronto dal sito Repubblica.it; le ultime due raffigurano la Thurman prima della chirurgia. Non so se sia un lifting, un eccesso di botox o di iniezioni di ialuronico, ma credo che una denuncia al chirurgo sia quantomai opportuna.

uma

uma2

uma3

'Playing For Keeps' New York Premiere

No comments yet

Leave a Reply