“Uno strazio”. Anche Noel Gallagher massacra Fazio
18 Mar
Ormai è il conduttore-zimbello per gli ospiti italiani ma soprattutto per quelli internazionali. Uno va ospite da Fabio Fazio e poi lo massacra. La prima è stata Sabrina Ferilli che ha preso il giro il conduttore per gli esagerati complimenti che la settimana prima aveva scomodato per Monica Bellucci. Poi c’è stata Madonna, che si è annoiata non poco durante l’ intervista a Che tempo che fa, tanto che a Fazio, a un certo punto, ha chiesto: “Ma la domanda qual è?“.
Adesso è il turno del maledetto del brit pop Noel Gallagher. In un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, l’ex Oasis ha demolito l’intervista che Fazio gli ha fatto lo scorso 15 marzo. “Questa trasmissione televisiva italiana è stata un ca..o di strazio. E non parlo del playback, ma dell’intervista. Hai una persona in carne e ossa davanti a te che ti fa delle domande in italiano, e un fantasma nell’orecchio che te le traduce in inglese. Di solito è una cosa piuttosto goffa e complicata, ma ecco cosa è successo. E tenete conto che avevo fatte le 5 di mattina, il giorno prima, a fare casino con Nancy”.
Insomma, tutti si sono accorti dell’inconsistenza del conduttore di Raitre. In effetti ho sempre pensato che tutti andassero da lui – parlo del Big con la B maiuscola – perché nel suo salotto potevano dire ciò che volevano e cavarsela con poco e poi perché in Italia manca una vera alternativa di programma utile per la promozione di un artista. Ma adesso questo stile moscio gli si è ritorto contro.
Domenica prossima il super ospite di Fazio sarà Simona Ventura. Cosa dobbiamo aspettarci?
No comments yet