L’Oroscopo della settimana: segno fortunato Ariete

23 Mar

foto1

Manuela ed Elena

Cosa dice questa settimana l’Oroscopo? Lo chiediamo alle Stelle Tremenze, la rubrica curata dalle astrologhe Elena e Manuela. Elena è Sole in Gemelli, ascendente Acquario e Luna in Cancro. Manuela è del segno della Vergine: ordinata, pignola e gelosa. Le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.

 

 

SEGNO FORTUNATO: ARIETE

Ariete: Siete un vero fiume in piena nel mese del vostro compleanno: Marte nel segno vi fa sentire invincibili e vi dà la forza necessaria per affrontare un colloquio, un provino, ma anche un’impegnativa sessione di shopping. Volete del romanticismo e lo troverete perché siete testarde. Consiglio: sentite la primavera e volete evadere. Andate.

Toro: Venere e Mercurio coccolano il vostro ego ed esaltano la vostra diplomazia. Siete affabili e molto persuasivi con giornalisti e critici televisivi. Fra venerdì e sabato è in arrivo una chiamata importante: forse una prossima partecipazione al reality di punta della prossima stagione. Consiglio: sfoggiate la forma smagliante a dispetto di Giove.

Gemelli: Mercurio e Nettuno affaticano la mente e causano stanchezza sul lavoro: urge una maschera all’argilla e una sessione di shiatsu. Coltivate le relazioni con chi vi circonda: amici, colleghi, parenti e conoscenti. Da cosa nasce cosa. Consiglio: non restate confinati in casa.

Cancro: Mercurio espande le vostre amicizie sui social e riempie di impegni le vostre agende. Sabato cercate di ritagliarvi un paio di ore in una Spa di lusso: Luna e Venere favoriscono trattamenti di bellezza garantendo il massimo risultato. Testate una maschera viso all’oro e un prezioso shampoo al tartufo. Consiglio: tiratevela un po’.

Leone: Se Giove sorveglia sul vostro budget, gli altri pianeti vi portano lontano, non solo fisicamente. Amici, amanti, colleghi, parenti non vi stanno dietro. Siete in movimento: viaggi, corsi, contatti con l’estero. Unico neo il cuore che accusa questa vostra pulsione verso l’esterno soprattutto all’inizio della settimana. Consiglio: una pausa?

Vergine: Fino a giovedì sera Luna e Mercurio non vi aiutano a chiudere contratti e rendono ridicole le vostre comparsate negli eventi mondani. Imprevisti e appuntamenti saltati rischieranno di mandarvi in tilt. Consiglio: niente isterismi, godetevi una romantica serata nel ristorante stellato del cuoco più in voga.

Bilancia: Venere in Toro riporta gradualmente il sereno nell’amore. L’energia sprecata in litigi si sta indirizzando verso un’intesa tra le lenzuola. Qualche difficoltà ancora nella quotidianità: vivete ingiustizie che mal sopportate e la forma fisica è ai minimi storici. Consiglio: abbiate pazienza, il peggio sta passando.

Scorpione: Con Venere opposta e Marte focoso in Ariete è facile finire sulle montagne russe in amore e a farvi beccare. Non eccedete con le notti folli e concedete una tregua di pace al vostro partner ufficiale da giovedì. Resta sempre alto il rischio di tradimenti. Consiglio: comprate una nuova sim.

Sagittario: La primavera è arrivata e voi la sentite come nessuno mai: vorreste già iniziare il cambio di stagione da lunedì, ma il meteo non è dalla vostra parte e da mercoledì cambierete idea un po’ scocciati. Marte continua a garantirvi grinta ed entusiasmo: siete instancabili anche nel volere e proporre continui cambiamenti. Consiglio: basta selfie!

Capricorno: Allenamenti estenuanti e sedute extra di pilates rischiano di affaticare i muscoli e provocare piccoli stiramenti. Consultate il vostro osteopata. Marte in Ariete vi rende impetuosi: non reagite d’impulso ad una richiesta troppo intima e indiscreta. Consiglio: siate diplomatici come suggerisce Venere.
Acquario: Il partner non capisce la vostra esigenza di comprare il nuovo iPhone/Samsung S6 causando qualche baruffa. Da mercoledì torna il sereno e vi aspettano cambiamenti importanti. Ponderate bene le scelte ma non pensateci troppo. Consiglio: occhio alle spese.

Pesci: Mercurio e Venere dolcissimi aumentano la complicità nelle coppie storiche e nei nuovi flirt primaverili. Attenti a Marte in seconda casa però: shopping sfrenato e aperitivi rinforzati rischiano di farvi sentire in colpa. Consiglio: nascondete le carte di credito e sfruttate la luna crescente di venerdì per cominciare un corso di meditazione.

No comments yet

Leave a Reply