La Hunziker ci riprova: “Non mi fermo, voglio un figlio maschio”
21 Apr
Nonostante per due anni sia stata praticamente solo incinta, Michelle Hunziker non si ferma e intende provare ancora ad avere un figlio, un maschio però, dopo aver dato alla luce tre femmine: Aurora, Sole e Celestre. Magari il quarto tentativo è quello buono, lei non perde le speranze e annuncia che si sta già mettendo “al lavoro”.
«E’ vero che sono diventata mamma da poco, ma Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto! Ma per ora mi godo queste nuove maternità. Dopo 17 anni non ci ero più abituata».
Questo è l’annuncio che a sorpresa Michelle Hunziker ha fatto a a Chi. «La scelta di avere due figlie uno dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata», dice Michelle, che è già mamma di Aurora, 18 anni, avuta da Eros Ramazzotti. Gli altri due figli li ha fatti con Tomaso Trussardi, suo marito. «Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiamo scelto il nome Sole per la prima. Il secondo della lista era Celeste: lei è arrivata subito dopo».
Qualcosa mi dice che tra tre mesi al massimo Michelle farà un nuovo, lieto annuncio.
No comments yet