Edicola Tremenza: Blasi, De Filippi e la tata di Ben Affleck
8 Ago
Sabato 8 agosto. La lettura dei magazine zozzi della settimana impone un’Edicola Tremenza con l’analisi dei principali fatti di questi giorni, e ovviamente mi riferisco a quelli inutili.
Ilary Blasi posa per Oggi che le dedica copertina e intervistona.
Ecco, ho solo due cose da contestare: la scarsa fantasia delle foto posate (lo abbiamo capito che le piace sorseggiare il frullato alla fragola) e l’assenza di photoshop per la correzione delle vene sulle mani. Lo so, rompo i coglioni.
Giuliana De Sio, sempre su Oggi, si lamenta: va bene, io e il mio ragazzo abbia o 20 anni di differenza, ma non chiamatelo toy boy.
Lana Del Rey versione villeggiante di Cesenatico. Ha davvero poco della diva sofisticata e retrò cui ci ha abituato. Con lei il figlio della Sozzani, Francesco Carrozzini.
Nessuna forza al mondo poteva evitarci il servizio finto rubato della redenzione di Fabrizio Corona, che grazie ai lavori socialmente utili di Don Mazzi è un uomo nuovo: qui, su Chi, addirittura lava i piatti e serve ai tavoli dei profughi nigeriani della Comunità Exodus.
Maria De Filippi si racconta a Grazia. Parla della sua vita e di sua madre, che a 88 anni non sta bene, non è più quella di una volta, e Maria fatica ad accettare alcuni fatti, come questo, inevitabili della vita. Dimostrando una grande umanità. E che puoi essere la più potente della tv, ma siamo tutti sulla stessa barca.
L’estate poco sobria del grillino Alessandro Di Battista e della compagna in topless (su Chi).
Su Oggi la tuffatrice Tania Cagnotto e il suo futuro marito. Che a me ricorda tanto Gianluca Mech, il re della Tinsanoreica.
Passano le stagioni e i governi, ma ci resta una certezza: la collana da ombelico di Valeria Marini.
Infine la “legge Jude Law”, come diceva Carrie in Sex and The City: la nanni meglio che sia attempata e bruttina, capito Jennifer Garner?
No comments yet