Pagella dei famosi: Alba Parietti, Scattone e lo stalker di Miriam Leone
16 Set
La Pagella dei famosi oggi su Libero.
10) Le italiane orgoglio nazionale del tennis: Flavia Pennetta e Roberta Vinci, finaliste agli Us Open.
9) Papa Francesco e le sue dichiarazioni su Cristo: ”Molte volte mi chiedo come sarà la mia croce, come è la mia croce. Anche Gesù in un certo momento è stato molto popolare, ed è finito come è finito”.
8) Narcos. Pare sia la serie tv del momento: va in onda su Netflix.
7) Quello che non uccide, il quarto capitolo della saga svedese Millennium. Lo scrittore David Lagercrantz prosegue con le vicende di Mikael Blomkvist e Lisbeth Salander senza cercare di scimmiottare il compianto Stieg Larsson. Ed è convincente.
6) Giovanni Scattone, condannato per l’omicidio di Marta Russo e ora libero, si auto sospende dalla cattedra per evitare polemiche. Pochi al suo posto lo avrebbero fatto.
5) Renato Zero. Gli hanno messo le ganasce all’auto, in divieto in Ztl. Lui chiama una troupe televisiva e si infuria con i vigili.
4) L’attore inglese Tom Hardy (Locke, Batman) si arrabbia. Durante una conferenza stampa, il giornalista della rivista gay Attitude gli chiede delle sue passate esperienze omo. E lui si irrita: “Di che diavolo sta parlando? Mi sta chiedendo della mia sessualità?”. Gelo. ‘
3) Lo stalker di Miriam Leone: “Mi mandava foto del suo membro”, dice l’attrice, “in tutti i modi: irsuto, glabro…”. Beh, non era un tipo monotono.
2) La ressa per vedere Fabrizio Corona, in libera uscita a Milano per presentare il suo documentario.
1) Alba Parietti e le sue esternazioni da allupata davanti a Don Georg: “Mi ha risvegliato tutti gli ormoni, ho lo sguardo orgasmico, urge confessione”.
No comments yet