L’Oroscopo Tremenzo, la parola a Elena&Manu
17 Gen
Ci siamo quasi. Tra poco finisce il week end e inizia una nuova settimana. E’ d’obbligo la consultazione dell’Oroscopo Tremenzo preparato con cura dalle nostre astrologhe di riferimento Elena e Manuela, con consigli e il segno fortunato. Elena e Manu le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.
Toro: Mercurio in frizzante trigono stimola parlantina e vita sociale rendendovi insolitamente briosi e iperattivi. Non esagerate con leapericene dopo l’ufficio però! Meglio combattere le tentazioni di Giove con l’acquagym. Consiglio: domenica la Luna piena vi altera il sistema nervoso. Se potete evitate pranzi in famiglia e ritiratevi nel vostro guscio.
Gemelli: La Luna porta un po’ di sollievo in un anno difficile. Questa settimana vi salverà l’intuizione su alcuni progetti. Venere opposta vi apre gli occhi sulla vostra situazione facendovi scorgere aspetti nascosti del partner. Rimandate però le decisioni, anche se Urano tenderà a farvi tagliare i rami secchi e a chiudere con il passato. Consiglio: non deprimetevi e state con gli amici.
Cancro: Sole e Mercurio avversi, potenziati da un Plutone sempre opposto, rischiano di confondervi le idee e creano qualche problema con contratti e relazioni sociali. Siate cauti anche alla guida e fate controllare convergenza e bilanciatura gomme. Grazie a Marte in favoloso trigono la vostra riserva energetica è in netta risalita e vi permette di sfoderare muscoli tonici e scattanti in palestra. Consiglio: sperimentate un nuovo corso di Kick Fit o Capoeira e mettete alla prova la vostra resistenza!
Leone: Settimana un po’ scorbutica almeno all’inizio. La criniera è un po’ opaca perché risente della vostra stanchezza e pigrizia, ma migliora già da mercoledì. Godetevi fino in fondo la passione amorosa che vi sta travolgendo, anche se vi porta a fare delle rinunce. Consiglio: dopatevi con vitamine e integratori.
Vergine: Fino a mercoledì meglio volare basso. Luna, Saturno, Venere e Nettuno fanno a gara per farvi litigare col mondo. Evitate riunioni e incontri con “vampiri energetici” e placate l’ansia col pilates o lo yoga. Consiglio: spuntate i capelli domenica. La Luna vi aiuterà a farli crescere folti e sani.
Bilancia: Le continue baruffe in famiglia vi porteranno a stare spesso fuori casa. I pettegolezzi delle zie vi irritano e i consigli delle suocere vi fanno partire l’embolo. Cercate di resistere e concentratevi sul partner e sugli amici. Consiglio: comprate tappi di cera per le orecchie e non ascoltate nessuno.
Scorpione: Marte ancora nel segno vi rende portentosi e infaticabili. Nulla potrà scalfire la vostra energia sia sul lavoro che nella vita privata. Sfruttate la vostra “aura erotica” per irretire nuove prede. Consiglio: con una Luna così mannara domenica meglio dedicarsi al Tai Chiper riequilibrare corpo e mente.
Sagittario: Il periodo è propizio per amministrare correttamente i vostri averi e beni. Nettuno vi rende dubbiosi sul da farsi, per questo dovete accettare i consigli di amici esperti. Saturno vi rende anche molto responsabili soprattutto con il partner e questo un po’ vi appesantisce. Consiglio: fate attività fisica.
Capricorno: Marte e Mercurio in ottimo aspetto al vostro Sole aumentano la carica vitale e le occasioni mondane. Siate aperti al mondo e investite le vostre energie in un nuovo corso di marketing o comunicazione. Con Giove così complice sarà più facile esprimere i vostri talenti nascosti. Consiglio: domenica organizzate una cena a base di ostriche e champagne. La Luna piena illumina la casa dell’eros!
Acquario: Siete ancora alla ricerca di novità e di stimoli e forse riuscite a trovarli. Non tirate però troppo la corda soprattutto in ufficio perché Marte vi mette di fronte personaggi che potrebbero ostacolarvi. Puntate molto sulle vostre relazioni: amici e anche conoscenti si schiereranno dalla vostra parte. Consiglio: non siate troppo indipendenti, perché potreste allontanare chi vi ama.
Pesci: Il periodo non è certo dei migliori ma grazie a Nettuno congiunto avete le carte giuste per trovare la soluzione ai vostri dubbi esistenziali. Combattete le ire di Giove e Saturno comprando un salvadanaio e fissando una visita dall’osteopata. Consiglio: informatevi su un corso di Biodanza per stimolare la creatività artistica ed esistenziale.
Elena&Manuela
No comments yet