La Pagella dei famosi

2 Nov

10) Forse è la volta buona che Putin ferma la guerra. Al Bano Carrisi, nientemeno, molto popolare in Russia, gli ha scritto una lettera per invitarlo alla pace. Lo esorta a smettere di bombardare e invoca addirittura la Bibbia, di cui a Vladimir credo importi pochissimo: “Pensa ai dieci comandamenti che, al quinto, recita “non uccidere”: il buon Dio avrà pur voluto dire qualcosa!”. Siamo a posto, Al nei panni di Angela Merkel. Magari lo convince con il suo vino di Cellino San Marco.

9) La Stranezza di Roberto Andò, uscito in sala giovedì 27 ottobre, trionfa al box office italiano con 1.1 milioni di euro in soli 4 giorni e 165 mila spettatori. La pellicola con Ficarra e Picone e Toni Servillo parla di Pirandello. E’ il miglior debutto italiano dell’anno, e non stiamo parlando dei Me contro Te.

7) Il ritorno con il botto di Belve di Francesca Fagnani. Lei non sbaglia un colpo e riparte con due chiacchierate piene di humor e rivelazioni con Wanna Marchi ed Eva Robins. Sei per cento di share all’esordio di stagione. Peccato che siamo sempre su Raidue, una rete con gli ascolti da prefisso telefonico e senza identità.

6) Fabiola Valentin, 22 anni, Miss Argentina, e Mariana Varela, 26, Miss Portorico, si sposano: si sono conosciute durante le selezioni della reginetta mondiale e si sono innamorate.

5) I festeggiamenti di Hallowen, insopportabili. Ma chissenefrega di Paris Hilton vestita da Sailor Moon e della Ferragni con la tuta di Christina Aguilera. La più raccapricciante, ma bisogna ammettere anche fantasiosa, è stata la super modella tedesca Heidi Klum che si è vestita da verme, con pure il viso coperto da una orrenda membrana. Geniale pure Jennifer Garner che si è vestita da “mamma in ritardo per il bus” ossia in accappatoio e ciabatte. Però hanno rotto.

4) Il processo di piazza a Memo Remigi. D’accordo, la mano morta sul didietro della giovane Jessica Morlacchi durante la puntata di Oggi è un altro giorno (che gli è costata la squalifica) è inaccettabile e da condannare, ma da questo alla lapidazione pubblica e alla trasformazione del mite cantante in un pericoloso molestatore pare francamente troppo. E ingiusto.

2) Morgan politico no, non ce lo meritiamo. Dopo averlo visto in tutte le salse, ora Vittorio Sgarbi minaccia di dargli un ruolo pubblico. Tipo sottosegretario o un dipartimento ad hoc per la musica. Proprio a lui, uno che non sa governare nemmeno se stesso…

  1. Iva Zanicchi ormai oltre ogni censura. In diretta Rai a Ballando con le stelle racconta barzellette che fanno rimpiangere i siparietti di Silvio Berlusconi, del tipo: “Cos’è un pene? Un ca..o molle”. Gelo in studio, la Carlucci voleva sotterrarsi. Selvaggia fai qualcosa.

No comments yet

Leave a Reply