“Adesso sono una donna. No, non sono gay”. L’incredibile storia di Bruce Jenner (video)
25 Apr
Nei siti americani e in tv non si parla d’altro, ovvero di Bruce Jenner, ex campione olimpico e patrigno delle Kardashian, che ha concluso (o quasi) la sua operazione per cambiare sesso. “Sono una donna”, ha detto ieri durante una storica e super discussa intervista di due ore alla tv Usa Abc.
Un faccia a faccia che ha incollato gli americani alla tv: sono state 17 milioni le persone che si sono sintonizzate sull’Abc. “Se sono gay? No, sono interessato alle donne“, precisa il vincitore della medaglia d’oro ai Giochi olimpici di Montreal 1976. E aggiunge: “Sono un donna. La gente mi vede diversamente, vede il lato macho, ma la parte femminile che è in me è quello che sono”. L’uomo si sta sottoponendo a una terapia ormonale da un anno e mezzo ma non ha ancora deciso di operarsi per cambiare sesso.
“Mi identifico come donna, sogno come una donna”, ha aggiunto, specificando che questa è l’ultima volta in cui sarà identificato come Bruce Jenner. Non ha però specificato quale sia il suo nuovo nome. Il “Luxuria americano” ha confidato che in passato è uscito di casa con abiti femminili ma non è stato riconosciuto. “Ho vissuto nella menzogna la maggior parte della mia vita, non posso farlo più”.
Guarda qui l’intervista-bomba.
ABC Breaking US News | US News Videos
La cosa che colpisce di più è che Jenner abbia dei figli. Le giovani Kylie e Kendall Jenner, una delle modelle più apprezzata del momento, sui social sostengono la decisione del padre, dicendo di ammirarne il coraggio. Così pure Kim Kardashian, la cui madre ha sposato Jenner in seconde nozze, manifesta il suo affetto e la sua stima per Bruce attraverso Instagram.
Bruce Jenner era tra i Trend Topic su Twitter. Una storia incredibile.
No comments yet