Alba Parietti e il giallo dell’idrante

12 Lug

Telefonate, nervi tesi e borsettate tra Alba Parietti e Alberto Dandolo di Dagospia. Tutto per un incriminato indiscreto scritto da Dandolo con protagonista la Coscia Lunga della sinistra italiana. “La bombastica Alba Parietti  da giorni imperversa tra quel di Ibiza e Formentera”, scriveva Dagospia, “Proprio ieri ha dato spettacolo sul panfilo dei De Benedetti. Ospite della sua amica Paola Ferrari, la irrequieta Alba ha fatto un vero e proprio show con l’idrante della doccia a favore di paparazzi”.

La pruriginosa notizia è stata ripresa da vari siti. A un certo punto, su Liberoquotidiano, si legge che la “Parietti, in riferimento a un articolo in cui si dava conto della sua presenza a bordo dello yacht di Carlo De Benedetti, ci tiene a sottolineare di non essere mai stata sul natante, e men che meno di aver “innaffiato con un idrante” gli ospiti dell’Ingegnere”.

01parietti_6c5f8981

Dopo poche ore, la replica di Dandolo su Facebook: “Mi è arrivata voce”, scrive la penna piccante del web, “che Alba Parietti si sia incazzata perché ho scritto delle sue “manovre” con un idrante al largo di Formentera. Cara Alba ci sono foto molto esplicite a riguardo. Tu eri in barca con Paola Ferrari (chiedo scusa se non ho verificato se era di proprietà dell’Ingegnere) e con quella pompa hai fatto un divertentissimo show a favore dei fotografi (mai scritto che li innaffiavi…semmai innaffiavi altro!) Lunedì ti invio un po’ di foto in privato. Così ti rinfreschi pure la memoria. Le foto non sono pubblicabili perché comprate da un noto settimanale di gossip. Stai serena!”.

A questo punto voglio vedere anche io queste foto. Su quale settimanale usciranno? Fatemi sapere, please.

No comments yet

Leave a Reply