Alessia Marcuzzi se la canta e se la suona: l’album di nozze sul suo sito

10 Dic

Alessia Marcuzzi è il nuovo genio dell’auto-marketing. E ha superato la maestra, l’irraggiungibile Belen, che ancora vende le esclusive ai giornali. Che Alessia si sia sposata in gran segreto si sa, ma la mossa davvero supraffina è quella di oggi: la conduttrice ha messo tutte le foto delle nozze e il racconto del lieto giorno sul suo blog la Pinella, seguitissimo dalle fashion victim e ora anche dalle amanti del gossip. Tanti scatti intimi con il marito, i figli, e i pochi amici che ha voluto con sè a Londra.

“Care Pinelle e Pinelli”, scrive, “questo di oggi è un racconto molto speciale per me… e ho deciso di condividerlo con voi per ringraziarvi del vostro affetto. Come ormai saprete, lunedì 1 dicembre alle 12.30, mi sono sposata con Paolo. Per farlo abbiamo scelto, come location, la campagna inglese del Cotswold, non lontano da Londra. Ed è proprio qui che è cominciata la nostra romantica fuga d’amore, circondati solo da pochi testimoni e parenti”.

marcuzzi

marcuzzi2

Ovviamente la Marcuzzi fa le cose bene e ha “marchiato” tutte le foto con il logo “La pinella” (un nomignolo legato al burraco che le aveva dato il suo ex Francesco Facchinetti).

marcuzzi3

marcuzzi4

“Abbiamo deciso di fare tutto in gran segreto, per cercare di fare una cosa molto intima e, anche perché volevamo che quel giorno fosse tutto nostro e dei nostri cari, in un luogo dove non ci conoscesse nessuno. E direi che ce l’abbiamo fatta!  Il primo weekend d’amore mio e di Paolo è stato proprio a Londra e così abbiamo deciso di tornare lì per celebrare le nostre nozze. Siamo andati a fare un giro nella campagna inglese e dopo varie ricerche, abbiamo trovato una Chiesa cattolica molto vicina alla tenuta dove abbiamo soggiornato tutti per due giorni… un posto incantevole che non dimenticherò mai!”.
Questa è una nuova era del gossip. Il mio pensiero va ai settimanali rosa che sono destinati a parlare solo di e a gente matura che non sa cosa sia il web.

No comments yet

Leave a Reply