Amici, cosa penso della nuova squadra

1 Mar

La lunga cavalcata verso il serale di Amici si avvicina. Maria De Filippi ha deciso di rivoluzionare la squadra dei coach. La mossa più astuta è stata quella di scippare J-Ax al talent concorrente The Voice, che poi tanto concorrente non è visto che di talenti da lì ne sono usciti pochini davvero.

Morale della favola, i direttori artistici della quindicesima edizione di Amici saranno quattro.  J-Ax e Nek seguiranno la squadra blu, mentre Emma ed Elisa saranno a capo della squadra bianca. 

 

Da sinistra, Elisa, Emma, Nek e J-Ax

Da sinistra, Elisa, Emma, Nek e J-Ax

 

Tanti galli in un pollaio: mi sembra giusto. Elisa è stata la sorpresa della scorsa edizione, vulcanica, ironica e competente. Emma è una garanzia. Nek giocherà la carta del simpatico romagnolo. Così, su Facebook, J-Ax spiega la sua scelta: “Voglio essere onesto con voi: 5 anni fa non avrei mai fatto questa scelta. Ma 5 anni fa non me l’avrebbero nemmeno offerta”, scrive J-Ax, “non sono un cantante pop e non sono “bravo” come i miei colleghi che saranno presenti in quello studio, ma ho voluto mettere in gioco i miei pregiudizi e rimettermi in gioco davanti all’Italia per l’ennesima volta perché, di solito, l’opinione di un signor nessuno della provincia come me non viene ascoltata, ma strangolata”.

No comments yet

Leave a Reply