Anna Oxa si vendica su Virginia Raffaele

23 Mag

Diciamo che la conferenza stampa di Amici, oggi pomeriggio, è stata più sanguinosa di una puntata di Trono di Spade. Tutti contro tutti, giudici contro comici, opinionisti contro i loro ex programmi, un’escalation di attacchi e frecciate.

Anna Oxa, uno dei giudici insieme a Sabrina Ferilli e Loredana Bertè, ha criticato la comica Virgina Raffaele per la sua imitazione di Jessica Rabbit. Le sue parole: “Mi dissocio da questo genere di comicità perché per me la comicità è altro. Ne ho una visione diversa. Questo è il mio modo di intendere l’arte. Con responsabilità quando ci si rivolge ai giovani. Ci tengo a dissociarmi che in una performance lei abbia detto ‘Datela’ non mi sembra un messaggio da veicolare“.

oxa

Beh, effettivamente “Anna Oxa” e “l’ironia” sono due entità incompatibili all’interno di una  stessa frase. Forse la cantante era ancora arrabbiata per l’imitazione che la Raffaele le fece durante il Quelli che il calcio condotto da Victoria Cabello, vedi foto qui sotto. E quindi la conferenza stampa di oggi è stata una ghiotta occasione per togliersi i sassolini dalla scarpa.

oxa

E poi c’è stato Morgan. A chi gli ha domandato del suo ex programma, X Factor, lui ha dichiarato: “Se non ha chiuso, chiuderà tra poco“.

Viva la riconoscenza, insomma. Con queste premesse, impossibile perdersi la finalissima di mercoledì 25 maggio del talent di Maria De Filippi. Tremenza, come ogni anno, sarà in prima linea.

No comments yet

Leave a Reply