Antonella Clerici lancia un ristorante (il primo di una lunga serie)

22 Lug

Lanciare un ristorante è un’attività molto gettonata (e immagino redditizia) per tanti personaggi famosi. Quasi una moda. Così, dopo Zanetti, Belen, Seedorf, Piero Chiambretti e tanti altri, anche Antonella Clerici entra in questo business. In effetti, dopo 15 anni di trasmissioni tv e libri, in questo campo di esperienza ne ha maturata.

Oggi è stata annunciata la nascita di Casa Clerici, una catena di ristoranti ideata e lanciata da Antonellina. Lo stile sarà pop, come lei. Infatti il primo di una lunga serie nasce in un centro commerciale in provincia di Napoli (si chiama Campania). L’apertura è  prevista per settembre 2015, saranno 600mq all’insegna tradizione nostrana e in particolare al piatto italiano per eccellenza: la pasta. Prezzi contenuti, dunque per tutti. 

casaclerici_ufficio_stampa_01

Antonella potrà salutare i propri ospiti collegandosi anche a sorpresa, tramite una serie di schermi televisivi sparsi per Casa Clerici. Inoltre gli ospiti potranno acquistare i famosi ricettari di Antonella e molti altri prodotti. I piatti sono ideati dalla stessa conduttrice della Prova del cuoco ma putroppo – brutta notizia – non sarà lei a cucinare.

No comments yet

Leave a Reply