Antonella Clerici, schiaffo alle colleghe tv

1 Giu

Mai ospite o opinionista: sono una conduttrice e farò solo la conduttrice. E’ uno schiaffo alle colleghe cadute in disgrazia quello di Antonella Clerici su Vanity Fair. La padrona di casa della Prova del cuoco festeggia 30 anni di Rai e si racconta nel numero in edicola.

Spavalda e orgogliosa, Antonella dichiara:  “Dopo anni in serie A non retrocederò in C. Nel senso che non mi vedrete mai come ospite o come opinionista: continuerò a fare la conduttrice, magari in seconda serata, fino a quando non deciderò di ritirarmi e di dedicarmi alla vita vera”, ha spiegato Antonella Clerici, parlando del suo ruolo in tv.

Antonella-Clerici-shock-anafilattico

Anche perché Antonella, che di recente è stata avvistata con un nuovo uomo, ha una vita privata intensa: “Penso ad attività normalissime, come viaggiare, e stare più tempo possibile con Maelle. Già adesso, pur lavorando molto, passiamo tutte le sere insieme e in estate stacco la spina per farmi tre mesi di vacanza con lei”.

 

Immediato il pensiero a Simona Ventura, recentemente passata dall’altra parte della barricata dopo anni d’oro. Ma Antonella e Simona non erano amiche?

No comments yet

Leave a Reply