Barbara D’Urso umilia Paolo Romani
25 Nov
Quando ci vuole ci vuole. Questa risposta di Barbara d’Urso a Paolo Romani è da manuale. Lo spiega qui www.liberoquotidiano.it.
Ha quasi 40 anni di tv alle spalle Barbara D’Urso e con l’esperienza ha imparato anche a schivare i colpi e farsi scivolare addosso le polemiche. L’ultima più rumorosa è stata quella con il senatore di Forza Italia, Paolo Romani, subito dopo lo speciale pomeridiano che la D’Urso ha condotto dopo la strage di Parigi del 13 novembre scorso. Romani si era affidato a Twitter per attaccare la conduttrice: “Sei inadeguata e insopportabile – aveva scritto – Occupati di amori, canti, balli e pettegolezzi, non di problemi seri. Dov’è il direttore di Canale 5?”.
Un improvviso fuoco amico al quale oggi la D’Urso risponde con eleganza dalle pagine del Corriere della sera: “Rispetto sempre le idee di tutti, quindi anche quelle di Romani. È uno che ne capisce di tv, ha scoperto Maurizia Paradiso, inventato Vizi privati e Colpo grosso – ricorda la D’Urso – Avrebbe potuto alzare il telefono e chiamarmi invece di dirlo all’Ansa, pazienza”.
No comments yet