Belen e Stefano: addio con un comunicato Ansa
22 Dic
Alberto Dandolo per Dagospia
Manco fossero Obama e Michelle, sora Belin Belen, attraverso il suo avvocato e la solita “Ansa”, ha annunciato al popolo italiano che si è separata da suo marito, il ballerino per mancanza di balletti Stefano de Martino.
Il segreto di Pulcinella! Per lo meno per noi di Dagospia, che già lo scorso febbraio avevamo annunciato (e nemmeno troppo velatamente) la fine della S.r.l. “Rodriguez- De Martino”.
Tra i due infatti, già da almeno un annetto buono, i rapporti erano solo strumentali al “ringonfiamento” dei rispettivi conti correnti. Il duplex argentino-napoletano era difatti una inesauribile fonte di fatture e bonifici. Pubblicità, servizi fotografici a pagamento foraggiati dai giornali della Mondadori (sia finti rubati che posati!), campagne pubblicitarie e ospitate nei mejo centri commerciali de’ noantri sono stati l’unico collante che univa gli Iban della coppia (rigorosamente separati!).
E poi le faide tra le due famiglie. I Rodriguez e i De Martino non si sono mai stati troppo simpatici e, probabilmente, entrambe le famiglie avevano assai contato sul supporto “pecuniario” della coppia più mediatica del sottobosco televisivo. E come al solito ciò che l’amore unisce i conti correnti dividono. Questa è stata la prima estate in cui i due clan non si sono riuniti a Formentera o in Puglia sotto i flash dei fotografi del settimanale di Alfonsina la Pazza. E una ragione, ovviamente, già c’era.
Belen lo scorso inverno aveva già mandato, a sue spese, il ballerino a dormire in un noto Hotel milanese, il “Bulgari”, e probabilmente a costo zero visto che persino il “trasloco” di lui dalla casa coniugale fu “casualmente” ripreso dal settimanale “Chi”, con tanto di marchettona alla struttura alberghiera.
E che i due facessero vite separate da ormai almeno un mesetto era facilmente intuibile. Belen che posta sui suoi social anche la sua ultima ceretta all’inguine, da qualche tempo non si “auto-immortalava “ col maritino. Ma la ragione che ha portato al comunicato stampa odierno è un’altra. In mezzo c’è un’altra storia. E che non riguarda lei. Una storia forse scottante e che mai verrà comunicata e che appartiene alla sfera privata del De Martino.
Per una volta la signorina di Buenos Aires che ebbe il permesso di soggiorno in Italia facendosi assumere come cameriera da Lele Mora non ha avuto quello che desiderava: la famiglia mediaticamente perfetta. E forse, per la prima volta, il piano della competizione che dovrà affrontare non le sarà congeniale, perché inaspettato e imprevisto (chi vuole intendere intenda).
No comments yet