Bruce Jenner: da macho olimpico a casalinga disperata

3 Giu

Esco dalla mia cupa disperazione con questo post sulla meravigliosa storia di Bruce Jenner, una cosa che solo in America poteva succedere (e solo nella famiglia di Kim Kardashian).

Il padrino di Kim, Bruce Jenner, oro olimpico, macho americano, tre volte marito e sei volte padre, ora è ufficialmente donna. E per annunciare la sua nuova identità non poteva che scegliere una copertina su Vanity Fair, una fotografa famosa e una posa da Casalinga disperata di Wisteria Lane.

jenner

Il suo nuovo nome è Caitlyn. E ha ottenuto un milione di seguaci in quattro ore e mezza: @Potus, l’account personale del presidente Obama, aveva impiegato cinque ore per raggiungere lo stesso obiettivo. Il presidente Usa gli ha fatto i complimenti e ha chiesto al pubblico di parlare apertamente e diffondere ricordi e storie personali nella battaglia per la parità di diritti di sessualità alternative.

Jenner, a 65 anni, ha detto di essere finalmente diventato “la vera me stessa”.

bruce-jenner-reveals-im-not-gay

Fino allo scorso dicembre, e per 23 anni, Bruce è stato sposato con Kris Kardashian ed è il padre di due delle sue figlie. “Sei libero finalmente, mio bell’uccellino”, ha detto una di loro, la top model Kendall, mentre la sorellina minore Kylie ha pubblicizzato la copertina di Vanity Fair su Instagram con la didascalia “Mio angelo in terra”. La Kardashian più famosa, Kim, ha scritto: “Che meraviglia. Sii felice e orgoglioso di vivere la vita come vuoi”-

E adesso la storia della famiglia diventerà un film. Dovrebbe essere l’attrice Selma Blair a vestire i panni di Kris Jenner, l’ex moglie di Bruce. O forse ora bisognerebbe chiamarla ex marito.

No comments yet

Leave a Reply