Calvin Harris-Rita Ora: addio, vendetta e lettere di pace

24 Set

Una storia intricatissima e appassionante. Si sono lasciati a giugno dopo un anno insieme. Lui si è vendicato a suo modo. E adesso la pop star Rita Ora tenta un disperato approccio per la riconquista del suo ex, il principe dei deejay Calvin Harris. Solo che qualcuno vede dietro il suo gesto un interesse non sentimentale, ma professionale.

La cantante ha deciso di scrivere una lettera all’ex fidanzato per mettere fine alla loro faida e soprattutto per chiedergli la possibilità di poter eseguire le canzoni che il dj scozzese ha scritto per lei.  In particolare I will never let you down, canzone che è diventata una hit ma che la cantante inglese non ha potuto cantare dal vivo nelle sue recenti performance. Una fonte misteriosa ha parlato con il quotidiano Daily Star: “Rita sta cercando di fare pace con Calvin a tutti i costi, vuole tornare a cantare la canzone che hanno scritto insieme. Le decisioni di Calvin Harris, che di fatto sta bloccando il suo lavoro, la stanno danneggiando e Rita cerca il modo di rimediare al danno”.

Una coppia si lascia e uno dei due decide di farla pagare all’ex sul piano della carriera. Una cosa sicuramente non elegante ma non nuova.

Rita-Ora-and-Calvin-Harris

Rita avrebbe deciso di scrivere una lettera ruffianissima in cui si congratula con l’ex fidanzato anche per il successo della traccia Blame che ha raggiunto i vertici delle classifiche in Gran Bretagna. Scaltra la ragazza, che tenta di  riaprire una comunicazione con l’ex anche perché, pare, al momento sembra essere a rischio anche il nuovo album di Rita Ora, che ha già subito un rallentamento rispetto alla data di pubblicazione inizialmente prevista.

I motivi della rottura tra i due non sono mai usciti pubblicamente. Ma sembra che il dj scozzese abbia mal digerito un incontro segreto che la cantante di Radioactive ha avuto con l’ex fidanzato, Dave Gardner. “Ed inoltre lui è rimasto malissimo quando subito dopo la rottura l’ha vista insieme a Ricky Hilfigher”, ha detto una fonta a Grazia.

Da qui, la decisione di vendicarsi. Il dj detiene i diritti delle canzoni scritte per il nuovo album dell’ex compagna e dunque ha impedito alla Ora di esibirsi dal vivo in due occasioni con I will never let you down. Un danno incredibile, perché la canzone è popolarissima. E le scelte di Harris potrebbero avere una seria ripercussione anche sul nuovo album dell’artista inglese.

 

No comments yet

Leave a Reply